Francesco Oppini lite furiosa con Alba Parietti: tutta colpa del baby fidanzato | Diabolica trappola

L’ormai ex concorrente de Il Grande Fratello Vip, Francesco Oppini, in questo video è profondamente adirato con sua mamma Alba Parietti. Ma cosa è successo? Si tratta di un incredibile scherzo.

Lo scherzo de Le Iene

Questa sera nel consueto appuntamento del giovedì de Le Iene – in onda su Italia Uno dalle ore 21.40 – andrà in onda un altro classico scherzo della trasmissione. Vittima, questa volta, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, uscito da pochissimo, Francesco Oppini. La trappola è stata orchestrata da sua mamma Alba Parietti e si riferisce alla fine di questa estate, proprio mentre Oppini stava trattando con Mediaset e Alfonso Signorini per l’entrata nella casa più spiata d’Italia.

In questo scherzo Alba Parietti presenta il suo nuovo compagno a suo figlio, ma è un ragazzo molto più giovane di lei – di quasi 30 anni – e soprattutto si comporta molto male in casa. Per Oppini è soltanto uno che vuole visibilità ma sua mamma snobba le sue lamentele. Vedremo il figlio di Franco Oppini come non lo abbiamo mai visto, arrabbiato e litigioso.

Leggi anche —-> Sanremo, Morgan escluso: furia contro Amadeus

La rabbia di Francesco Oppini

Oppini litiga con sua madre, ma non sa che è uno scherzo. Grida il giovane a Alba Parietti: “Mamma io devo partire per tre mesi. Se io devo partire preoccupato perché tu stai in giro con un testa di ca*** così, no. Io non parto più, vuoi vedere?”.

E ancora: “Mi girano le pa*** e tu mi fai rinco****nire da uno di 29 anni, ma ne può avere anche 20 se è uno per bene. Questo è un cogli***e finto! Montato”. 

Leggi anche —-> Ambra Angiolini si scaglia contro Mediaset: la polemica dell’attrice

Nuovi progetti per Francesco Oppini

Intanto dopo l’abbandono della casa del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini è tornato sulla cresta dell’onda. Nella scorsa puntata abbia visto come il figlio di Alba Parietti abbia affrontato una questione rimasta ancora aperta nella casa, ovvero il rapporto con Tommaso Zorzi. I due sono rimasti amici, nonostante i sentimenti espressi dall’influencer milanese.

Intanto Francesco Oppini potrebbe presto entrare a far parte del parterre di ospiti fissi del programma di approfondimento sportivo Tiki Taka, condotto da Piero Chiambretti. Amante del calcio, ma anche appassionato di sport estremi, Oppini potrebbe facilmente trovarsi a suo agio negli studi del programma di Italia Uno.

Impostazioni privacy