Ambra Angiolini si scaglia contro Mediaset: la polemica dell’attrice

Ambra Angiolini non le manda di certo a dire ed ecco che spunta una storia di Instagram, ironicamente sferzante, contro Mediaset. Il motivo? Riguarda la fiction di cui l’attrice romana è protagonista, Il Silenzio dell’Acqua 2.

Ambra Angiolini – Meteoweek

La fiction di Ambra Angiolini

Il Silenzio dell’acqua 2 è arrivata alla sua ultima puntata, dopo alcuni cambiamenti subentrati in corso di programmazione, relativi all’orario e al giorno della messa in onda. La cosa evidentemente non è piaciuta un granché ad Ambra Angiolini, che nella serie veste i panni della detective Luisa Ferrari.

La fiction di Canale 5 infatti, era stata destinata alla serata del venerdì, poi è passata a quella del mercoledì. Ma non sono stati solo i giorni ad essere cambiati, ma anche l’orario. L’ultima puntata infatti è andata in onda intorno alle 22.00. Insomma, una seconda stagione alquanto turbolenta tra traslochi e slittamenti.

Il messaggio contro le decisioni di Mediaset

Ambra Angiolini, in una delle sue stories di Instagram, recentemente ha espresso il suo disappunto: “Ma perché non iniziamo direttamente alle dieci e mezzo a questo punto? Tanto è un thriller, che problema c’è?! La gente non deve stare sveglia per seguirlo! E’ pure l’ultima puntata, grazie!“. Ha scritto l’ex ragazza di Non è la Rai, sottolineando l’ora “tarda”, dovuta a Striscia la Notizia, come sanno i telespettatori ornai chiude sempre oltre l’orario previsto, tranne il sabato.

Anche il cambio di serata non era piaciuto tanto ad Ambra, la quale non ha esitato, anche in quell’occasione di dire la sua attraverso i social:

“Stasera alle 21.40 su Canale 5 Il Silenzio dell’Acqua 2, il GF Vip ed anche All Together Now”

LEGGI ANCHE ———–>“Mi ha lasciato…” Ambra Angiolini, rivelazioni inedite sulla sua storia con Allegri

Ambra Angiolini con Giorgio Pasotti ne Il Silenzio dell’Acqua

Aveva scritto circa due settimane fa. Lo spostamento dal venerdì al mercoledì inoltre non ha fatto tanto bene alla fiction, visto che già provata in partenza, è scesa sotto la soglia del 10% di share.

LEGGI ANCHE ———–>“Sono stata querelata”, Ambra Angiolini rivela un particolare inedito di Non è la Rai

Insomma, alla fine Il Silenzio dell’Acqua 2 ha dovuto tribolare non poco e chissà se a questo punto si metterà in programma la terza stagione. Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito.

Impostazioni privacy