Belen Rodriguez - meteoweek
Sebbene Belen Rodriguez si mostri sempre molto sorridente, solare e sempre determinata, nell’ultimo periodo invece celerebbe una fine molto inaspettata di un rapporto speciale con una persona altrettanto unica per lei. Scopriamo subito di chi si tratta.
L’anno è da incorniciare per la conduttrice argentina Belen Rodriguez. Ormai è amatissima dagli italiani non solo per la sua bellezza che risulta essere soltanto un valore aggiunto rispetto alla sua grande capacità di intrattenere il pubblico e i concorrenti nei vari programmi in cui è protagonista. Nelle ultime ore, è emersa un’indiscrezione sulla fine del rapporto con Mattia. Scopriamo chi è il manager ventottenne.
Quando Belen Rodriguez ha attraversato l’ultima crisi con la separazione definitiva da Stefano De Martino, le è stato molto vicino un amico speciale ovvero Mattia Ferrari.
Quest’ultimo, sebbene non sia molto noto al mondo dello spettacolo, è stato molto amico di Belen. È meglio utilizzare il passato prossimo in quanto sembrerebbe che i due abbiano deciso di mettere fine alla loro amicizia speciale. Se qualcuno aveva ipotizzato che fra due potesse esserci anche del tenero, ciò è da smentire in quanto Ferrari sarebbe gay. Non si conoscono i dettagli nello specifico della fine del loro rapporto ma nelle ultime ore è giunto un commento preciso e freddo di Mattia.
A parlare della loro separazione definitiva è giunto un commento rilasciato a Giornalettismo da parte di Ferrari in cui sostiene che il loro rapporto è stata una bella esperienza ma che hanno degli obiettivi di vita diversi.
Anche se nella vita privata è giunta questa doccia fredda per la showgirl argentina, quest’ultima si gode la famiglia e l’amore del fidanzato Antonino Spinalbese oltre che al grande successo televisivo ottenuto con Tu Sì Que Vales.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…