Veronica Peparini in babydoll | Gambe scoperte nello scatto sul lettone | La prof di Amici è da infarto

Reduce dal grande successo televisivo del talent show Amici di Maria De Filippi, la professoressa Veronica Peparini si gode le vacanze natalizie e lo fa pubblicando uno scatto al cardiopalma sui social network. La fotografia è stata scattata dalla fotografa Valentina Rubini che la stessa Veronica ha ringraziato sui social.

Veronica Peparini - meteoweek
Veronica Peparini – meteoweek

Meravigliosa creatura

Bellissima, raggiante e innamorata, Veronica Peparini si mostra sempre in uno stato di forma impeccabile con una bellezza e sensualità da fare invidia. Lo scatto pubblicato poche ore fa su Instagram ne è la prova con un babydoll da capogiro e delle gambe toniche e scoperte.

Leggi anche -> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, nessuna fretta: il motivo delle mancate nozze

Sexy più che mai

Volto storico, ormai, del programma di Maria De Filippi, la professoressa di ballo Veronica Peparini ora si concede dei momenti di svago e di semplicità attraverso i social network. Questo suo ultimo scatto ne è la prova che i follower la osannIno con tantissimi like e fiumi di commenti.

Veronica super sexy - Fonte Instagram
Veronica super sexy – Fonte Instagram

La bellissima prof si mostra sempre in uno stato impeccabile ed è sempre propensa a condividere con tutti i suoi fan questi scatti della sua vita quotidiana che ne evidenziano sempre di più il suo modo di essere umile e senza troppi fronzoli.

Veronica Peparini e la storia con Andreas

Sebbene la professoressa di Amici di Maria De Filippi ora si possa godere le meritate vacanze natalizie dopo le prime fatiche del talent, c’è chi si domanda se trascorrerà tutto il periodo natalizio con il suo fidanzato famosissimo Andreas Muller. Nei mesi scorsi si vociferavano voci di presunte date di nozze o bebè in arrivo.

Veronica e Andreas Muller - meteoweek
Veronica e Andreas Muller – meteoweek

Leggi anche -> Silvia, la figlia di Paolo Bonolis e Sonia compie 18 anni: com’è diventata, uguale al suo papà

Nulla di tutto ciò in quanto anche se sono legati da un forte sentimento nato proprio quando la Peparini era la sua prof nella scuola ed è esplosa la passione al di fuori del programma, i due si amano più che mai ma per ora nessun progetto sembrerebbe essere stato confermato.

Impostazioni privacy