Silvia, la figlia di Paolo Bonolis e Sonia compie 18 anni: com’è diventata, uguale al suo papà

In questo periodo di feste, in casa di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli le festività raddoppiano. La loro figlia Silvia, infatti, ha compiuto oggi 18 anni. Gli anni passano e volano inesorabilmente ma ecco che Sonia pubblica una foto su Instagram con la sua adorata figlia. Scopriamo subito come sia cambiata la piccola Bonolis.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli - meteoweek
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – meteoweek

La piccola Silvia

Nonostante Paolo Bonolis sia riconosciuto come uno dei conduttori più irriverenti e professionali della televisione italiana, è anche un padre e marito disponibile e soprattutto presente. Oggi per lui e per la sua famiglia è davvero un giorno importante. Sua figlia Silvia ha raggiunto la maggiore età. La somiglianza tra i due è davvero straordinaria.

Leggi anche -> Questa bimba che dorme oggi è una delle ex protagoniste più discusse di Ballando con le Stelle: chi è?

Un post speciale

Nella foto pubblicata da Sonia Bruganelli, si può evincere come la non più piccola Silvia sia uguale a papà Paolo Bonolis.

Silvia Bonolis e Sonia Bruganelli - Fonte Instagram
Silvia Bonolis e Sonia Bruganelli – Fonte Instagram

Occhi azzurri e sguardo vispo, agli auguri si sono uniti molti personaggi dello spettacolo tra cui Francesca Brambilla di Avanti un Altro e Katia, ex gieffina e la moglie di Ascanio Pacelli. Fiumi di like e migliaia di commenti hanno arricchito il profilo della cara Sonia che ha voluto omaggiare così la sua amata Silvia. Nonostante si è ancora in periodo di emergenza sanitaria, sicuramente, rispettando i protocolli di sicurezza, Paolo e Sonia sapranno come onorare al meglio il raggiungimento dei 18 anni della piccola di casa.

Paolo Bonolis e il successo in televisione

Sebbene Paolo sia momentaneamente assente dal piccolo schermo, il pubblico lo segue sempre con grande affetto ed aspetta con ansia il ritorno in televisione e della sua trasmissione preserale.

Bonolis e Laurenti - meteoweek
Bonolis e Laurenti – meteoweek

Leggi anche -> Amici, il lutto di Pierdavide Carone | Il messaggio straziante: “Il tuo primo compleanno che non passiamo insieme”

Come molti ricorderanno, le ultime puntate inedite di Avanti un Altro sono state trasmesse in televisione nel periodo del primo lockdown dove poi è stato lasciato spazio alle repliche del programma condotto dallo stesso Bonolis con Luca Laurenti.

Impostazioni privacy