Questa bimba che dorme oggi è una delle ex protagoniste più discusse di Ballando con le Stelle: chi è?

Questa bimba nella foto è stata una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle che si è conclusa da poche settimane su Rai 1 con la vittoria di Gilles Rocca. Scopriamo subito l’identità nascosta della bimba che nel post è con la sua amata gattina di nome Minù.

Elisa Isoardi e minù - meteoweek.com
Elisa Isoardi e minù – meteoweek.com

Meravigliosa ballerina

La bimba nella foto, oltre ad essere stata una delle concorrenti più apprezzate e grande sorpresa di Ballando con le Stelle, è anche una conduttrice di grande successo. È stata l’erede di Antonella Clerici alla conduzione de La Prova del Cuoco. Ora però si concentra a godersi le meritate vacanze di Natale.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Elisa da piccola

La bimba della foto è la splendida Elisa Isoardi. Quest’ultima, raggiante più che mai, è stata una delle grandi protagoniste di Ballando con le Stelle insieme al ballerino professionista Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi - meteoweek
Elisa Isoardi – meteoweek

Sebbene al momento non abbia trasmissioni da condurre, si gode meritatamente le vacanze natalizie anche in seguito alle grandi fatiche del talent condotto da Milly Carlucci. Elisa è molto apprezzata per il suo modo di fare televisione in maniera pulita e sempre raffinata. Anche sui social network è molto seguita dai suoi fan e dai tanti follower che le inondano il profilo di like e migliaia di commenti.

La bimba prodigio a Ballando con le Stelle

Sebbene Elisa Isoardi sia stata una grande protagonista del talent di Milly Carlucci, molti vociferavano che oltre alla grande complicità ed intesa instaurata con il ballerino Raimondo Todaro, potesse esserci spazio anche per del tenero.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle - meteoweek
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

In realtà, i due, in tempi non sospetti hanno smentito categoricamente che da tale simpatia potesse nascere dell’altro. La loro grande intesa li ha resi amati agli occhi del pubblico e davvero molto sinergici anche nelle coreografia più difficili.

Impostazioni privacy