La bambina nella foto è una delle protagoniste assolute di Ballando con le Stelle. Non si tratta della conduttrice Milly Carlucci né della severa giurata Selvaggia Lucarelli. Scopriamo subito quindi chi sia la dolce ma imbronciata fanciulla nella foto.
Ballando con le Stelle è un talent di successo che ormai allieta i telespettatori da tantissimi anni riscuotendo un grande successo di pubblico e di ascolti. La bambina nella foto è stata anche grande protagonista in quest’ultima edizione ricca di successi in cui a trionfare è stato l’attore Gilles Rocca.
La bambina nella foto è una delle più brave ballerine professioniste di Ballando con le Stelle nonché grande protagonista anche nell’ultima edizione.
Si tratta della ballerina di origini scandinave Veera Kinnunen. Quest’ultima, anche nell’edizione che si è conclusa da poche settimane su Rai Uno, ha ottenuto grandi consensi non solo da parte dei telespettatori ma anche da parte dei giudici. È ormai nel cast del programma di Milly Carlucci da molto tempo e si fa apprezzare anche per la professionalità e il grande talento oltre che per la sua bellezza che risulta essere semplicemente un valore aggiunto.
In quest’ultima edizione del talent di Milly Carlucci, Veera Kinnunen è stata in coppia con il tanto acclamato e favorito attore toscano Paolo Conticini. I due, però, si son dovuti accontentare del secondo posto alle spalle di Gilles Rocca.
L’unica vittoria nel talent risale al 2017 quando la ballerina era in coppia con Oney Tapia. Nel suo Palmares del talent, vanta tanti podi e solo due eliminazioni in semifinale. Veera è comunque la ballerina svedese che vanta più successi e titoli in assoluto anche in coppia col suo ex compagno Stefano Oradei. Si è laureata campionessa in modo continuo dal 2008 al 2013.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…