Qui una bimba imbronciata, oggi protagonista di Ballando con le Stelle

La bambina nella foto è una delle protagoniste assolute di Ballando con le Stelle. Non si tratta della conduttrice Milly Carlucci né della severa giurata Selvaggia Lucarelli. Scopriamo subito quindi chi sia la dolce ma imbronciata fanciulla nella foto.

Ballerina eccezionale

Ballando con le Stelle è un talent di successo che ormai allieta i telespettatori da tantissimi anni riscuotendo un grande successo di pubblico e di ascolti. La bambina nella foto è stata anche grande protagonista in quest’ultima edizione ricca di successi in cui a trionfare è stato l’attore Gilles Rocca.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

Grande successo

La bambina nella foto è una delle più brave ballerine professioniste di Ballando con le Stelle nonché grande protagonista anche nell’ultima edizione.

Veera Kinnunen e Paolo Conticini - meteoweek
Veera Kinnunen e Paolo Conticini – meteoweek

Si tratta della ballerina di origini scandinave Veera Kinnunen. Quest’ultima, anche nell’edizione che si è conclusa da poche settimane su Rai Uno, ha ottenuto grandi consensi non solo da parte dei telespettatori ma anche da parte dei giudici. È ormai nel cast del programma di Milly Carlucci da molto tempo e si fa apprezzare anche per la professionalità e il grande talento oltre che per la sua bellezza che risulta essere semplicemente un valore aggiunto.

Ballando con le Stelle ed il percorso di Veera

In quest’ultima edizione del talent di Milly Carlucci, Veera Kinnunen è stata in coppia con il tanto acclamato e favorito attore toscano Paolo Conticini. I due, però, si son dovuti accontentare del secondo posto alle spalle di Gilles Rocca.

Veera e Oney Tapia nel 2017 - meteoweek
Veera e Oney Tapia nel 2017 – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

L’unica vittoria nel talent risale al 2017 quando la ballerina era in coppia con Oney Tapia. Nel suo Palmares del talent, vanta tanti podi e solo due eliminazioni in semifinale. Veera è comunque la ballerina svedese che vanta più successi e titoli in assoluto anche in coppia col suo ex compagno Stefano Oradei. Si è laureata campionessa in modo continuo dal 2008 al 2013.

Impostazioni privacy