Alberto+Matano+lacrime+in+diretta+%7C+Arriva+lei%2C+sorpresa+per+il+giornalista
meteoweekcom
/2020/12/30/alberto-matano-lacrime-in-diretta-arriva-lei-sorpresa-per-il-giornalista/amp/
Gossip

Alberto Matano lacrime in diretta | Arriva lei, sorpresa per il giornalista

Tra i giornalisti e conduttori più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, Alberto Matano è stato di recente ospite della Bortone a Oggi è un altro giorno. Per l’occasione ha avuto una sorpresa in seguito alla quale si è commosso. Ecco cosa è successo.

Alberto Matano – Fonte: Facebook

Sorpresa per Alberto Matano

Ospite a Oggi è un altro giorno, nel corso della puntata del 30 dicembre 2020, Alberto Matano ha parlato di sé, raccontando della sua vita, a partire dalla sua infanzia fino ad arrivare fino al successo in Rai. Una carriera all’insegna del successo, quella del noto giornalista, che nel salotto di Serena Bortone si è commosso dovo aver ricevuto una bellissima sorpresa. La giornalista e collega Emma D’Aquino, grande amica del conduttore de La vita in diretta, ha infatti decido di fare una bellissima sorpresa mandando un messaggio. “Sei una persona speciale, l’amicizia è davvero un dono e se nella vostra vita avete un amico così tenetevelo caro“, ha infatti affermato la D’Aquino.

Parole che non sono passate di certo inosservate e che sono giunte dritte al cuore di Matano che non è riuscito a nascondere la propria commozione. I due colleghi, in fin dei conti, non hanno mai nascosto la propria amicizia e la sorpresa della D’Aquino è la chiara dimostrazione di cui i due siano legati da un grande affetto e stima reciproca. Anche la stessa Serena Bortone ha rivolto bellissime parole nei confronti di Matano. In particolare la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha sottolineato come nel mondo del lavoro capiti spesso di litigare, ma allo stesso tempo può capitare di avere la fortuna di incontrare persone con cui “vale la pena di stare insieme”.

Serena Bortone – Fonte: Facebook

Il giornalista ospite a Oggi è un altro giorno

Sempre nel corso della sua ospitata a Oggi è un altro giorno, Alberto Matano ha raccontato i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e l’infanzia trascorsa a Catanzaro, sua città di origine. “Quand’ero al liceo ho capito che sarei andato via e non sarei più tornato”, ha affermato il giornalista. Ha quindi aggiunto di essere felice di cominciare una nuova vita, così come quella di tornare ogni volta nella sua città di origine tutte le volte in cui va a trovare la sua famiglia.

A Roma ha dato il via alla sua carriera giornalistica e nel salottino di Oggi è un altro giorno ha voluto ricordare alcuni dei momenti più divertenti, come ad esempio il siparietto a Photoshow che ha visto protagoniste anche la stessa Serena Bortone e Loretta Goggi. Nel corso della sua carriera, d’altronde, Alberto Matano ha avuto la possibilità di lavorare al fianco di volti noti del mondo dello spettacolo. Con molte di loro è riuscito ad instaurare un bellissimo rapporto, come ad esempio Emma D’Aquino.

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano presenta la donna della sua vita: “In ogni mio gesto…”

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano non si nasconde più, la confessione del giornalista sulla sua vita sentimentale

Ma non solo, il giornalista è molto legato anche a Mara Venier. “È un’amica quotidiana, ci sentiamo e ci raccontiamo le nostre cose, se abbiamo un problema di qualsiasi natura lo condividiamo”, ha affermato il giornalista parlando della conduttrice di Domenica In. In particolare ha sottolineato come per lui sia un vero e proprio punto di “riferimento, con la sua esperienza e la sua saggezza”.

Alberto Matano – Fonte: Facebook
Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…