Alberto Matano presenta la donna della sua vita: “In ogni mio gesto…”

Il noto giornalista Alberto Matano ha pubblicato su Instagram uno scatto con al fianco la donna della sua vita. Ecco di chi si tratta.

Alberto Matano – Fonte: Instagram

Lo scatto social di Alberto Matano

Tra i conduttori e giornalisti più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, della vita privata di Alberto Matano (leggi la sua biografia) si conosce davvero ben poco. Particolarmente riservato, infatti, non ama condividere scatti della sua vita quotidiana attraverso i social. Eppure qualche tempo fa non è passato inosservato uno scatto pubblicato sul proprio account Instagram, in compagnia della donna della sua vita. Ma di chi si tratta?

Ebbene si tratta della mamma Marisa Fagà. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “In ogni mio gesto ti riconosco e sono felice. Grazie mamma”. Un post che ha ricevuto in poco tempo tantissimi like, con tantissimi fan che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con madre e figlio.

Alberto Matano con la madre Marisa Fagà – Fonte: Instagram

Alberto Matano a La vita in diretta

Approdato a La vita in diretta dopo aver lasciato, momentaneamente, il TG 1, Alberto Matano ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata a TeleSette delle preoccupazioni della madre per via di questo cambiamento.

A tal proposito ha dichiarato: “Si è preoccupata molto perché ha temuto che avessi rinunciato per sempre al TG1 per La vita in diretta. Dunque le ho spiegato che quando il mio impegno con Lorella Cuccarini finirà, tornerò a condurre il telegiornale”. Per poi aggiungere: “L’ho dovuta rassicurare parecchio prima di accettare la conduzione de La vita in diretta” .  In particolare Alberto Matano ha raccontato che la madre “Si è tranquillizzata ancora di più quando le ho detto che accanto a me a La vita in diretta ci sarebbe stata Lorella Cuccarini”.

LEGGI ANCHE ——->Lorella Cuccarini, incidente per la figlia | Lo spavento della conduttrice

LEGGI ANCHE ——->Lorella Cuccarini, flop per il “Grand tour”: è scontro con Heather Parisi

Nel corso dell’intervista, inoltre, Alberto Matano ha anche ripercorsi i primi inizi. “Quando, dopo la laurea in Giurisprudenza, ho detto ai miei che avrei voluto frequentare una scuola di giornalismo, ho letto la delusione nei loro occhi… però non mi hanno ostacolato!”. Anche perché “Mi piaceva raccontare storie, perciò mi sono iscritto alla scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia, una delle più importanti in Italia”.  In seguito Alberto Matano ha collaborato con l’emittente Rete News di Montecitorio, per poi diventare articolista per il quotidiano cattolico Avvenire. Nel 1999 è entrato ufficialmente nell’albo dei giornalisti e fin da subito ha iniziato a lavorare in Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Piccolo spazio pubblicità… ma piove! @vitaindiretta #pausa #live #vasco #citazione #giovedi

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data: 23 Apr 2020 alle ore 6:04 PDT

Impostazioni privacy