Lorella Cuccarini, incidente per la figlia | Lo spavento della conduttrice

Lorella Cuccarini, già la più amata dagli Italiani, come recitava un famoso slogan pubblicitario, ballerina di grande esperienza e talento, oggi conduttrice de La Vita in Diretta, è attaccatissima ai quattro figli Sara, Giovanni, e i gemelli Giorgio e Chiara. E proprio quest’ultima le ha fatto prendere un bello spavento qualche giorno fa!

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

Chiara è una ragazza bella e atletica che non ha però seguito le orme della mamma, preferendo dedicarsi… al calcio! Infatti gioca come difensore nell’AS Roma femminile.  “In passato mi ha fatto provare danza classica, l’hip hop, la breakdance”, ha svelato Chiara che ha poi fatto scelte differenti. E sua madre ha confermato:  “Ho scoperto il calcio femminile con  mia figlia. Prima non sapevo che ci fosse un mondo così bello e bistrattato”.

Lorella Cuccarini, che paura per Chiara!

Scendere in campo porta moltissime soddisfazioni (basti vedere come la squadra ha festeggiato la vittoria nel derby contro la Lazio per 2-0 nella gara d’andata di Coppa Italia) ma come sanno bene sia i giocatori sia gli spettatori, un infortunio può sempre capitare… ed è capitato anche a Chiara.

Come ha riportato il settimanale Nuovo, infatti, durante uno scontro di gioco, la figlia di Lorella Cuccarini ha rimediato un colpo così forte da richiedere l’intervento del medico sportivo. Per fortuna non ci sono state conseguenze ma possiamo immaginare lo spavento della mamma!

chiara capitta
chiara capitta

Chiara Capitta, chi è la figlia di Lorella Cuccarini?

Chiara, come i fratelli naturalmente, è nata dal matrimonio di Lorella con Silvio Capitta, autore di moltissime sigle di cartoni animati come Silvio Testi, che dura dal 1991: 30 anni non sono certo bruscolini al giorno d’oggi e particolarmente per una coppia che fa parte del mondo dello spettacolo.

La primogenita, Sara, ha 24 anni, il secondogenito Giovanni uno in meno mentre i gemelli Chiara e Giorgio sono nati nel 2000: come la mamma sono molto attenti ai social e proprio su questo tipo di “canale” hanno pubblicato molte foto dei festeggiamenti per il diciottesimo compleanno!

LEGGI ANCHE ——> Lorella Cuccarini, flop per il “Grand tour”: è scontro con Heather Parisi

Lorella Cuccarini, Chiara Capitta, Giorgio Capitta
Lorella Cuccarini, Chiara Capitta, Giorgio Capitta

Avere una famiglia – così numerosa, poi – e riuscire a conciliarla con una carriera nel mondo dello spettacolo, pur con tutti gli aiuti a disposizione, non è certo facile ma Lorella Cuccarini se l’è sempre cavata benissimo: merito della forza di volontà, della costanza, della grinta che ha sempre dimostrato negli anni. Si può imparare il meglio, da una mamma così!

Impostazioni privacy