Lorella Cuccarini, flop per il “Grand tour”: è scontro con Heather Parisi

Lorella Cuccarini in abito rosso
Lorella Cuccarini, flop per il “Grand tour”: è scontro con Heather Parisi – meteoweek.com

La conduttrice di Grand Tour Lorella Cuccarini in onda ieri sera con le ultime due puntate incassa le battute della ormai rivale storica Heather Parisi: se le “cantano” sui social

Lorella Cuccarini è ancora la “più amata dagli italiani?”. A giudicare dal flop di ascolti del neo programma che l’ha vista protagonista su Rai Uno sino a ieri sera del programma dal titolo “Grand Tour”, si potrebbe dedurre che no, non è più la più amata dagli italiani. Insieme al giornalista Angelo Mellone ed all’esperto di cucina Peppone Calabrese ieri sera è andata alla scoperta della Sardegna e del Veneto. Il programma quasi clone di Linea verde è partito male e si sarebbe concluso con la chiusura in anticipo, stando alle voci di corridoio.

Lorella Cuccarini foto
Lorella Cuccarini trasmissioni , flop per il “Grand tour”: è scontro con Heather Parisi – meteoweek.com

Il calo di ascolti sulla Rete Ammiraglia

La prima puntata aveva avuto uno share del 12,4 per cento scemando via via sino a raggiungere il 9,8 per cento nel corso della terza puntata. Ieri è tornato al 12 per cento di Share. La chiusura delle puntate era prevista il 30 agosto, ma da viale Mazzini lo stop è arrivato prima. Forse per limitare i danni? Dalla Rai hanno fatto sapere che non si è trattato della chiusura anticipata del programma, ma che la rete ha deciso invece di accorpare le ultime due puntate, che sono andate in onda appunto su Rai Uno sabato 23 agosto. Una decisione che non ha convinto il pubblico che pensa ad una decisione presa per limitare il flop di ascolti per la conduttrice che dal 9 settembre sarà accanto al giornalista calabrese Alberto Matano nella conduzione dello storico programma pomeridiano “La vita in diretta”.

Il battibecco via Social Tra Cuccarini e Parisi, storiche rivali

Intanto nei giorni scorsi La 54enne Lorella si era battibeccata con la “rivale” Heather Parisi già dai tempi di “Fantastico” quando alla conduzione c’era Pippo Baudo. É stata la ballerina americana la prima a commentare ed alimentare la polemica sul calo d’ascolti del programma condotto da Lorella Cuccarini. La Parisi aveva infatti commentato così su twitter: “Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste. #sovraniste #sovranismo #heatherparisi”.

Insomma ancora una volta le due ne hanno approfittato per lanciarsi frecciatine, lo fanno già da trent’anni e adesso via social ne approfittano per punzecchiarsi. Tutto è cominciato appunto dagli anni Ottanta quando la ballerina di “Cicale” venne sostituita dall’allora ballerina semi-sconosciuta Lorella Cuccarini a Fantastico. Da qui l’affronto che la prima ballerina dello show non ha mai dimenticato.

 

Lorella Cuccarini al lavoro
Lorella Cuccarini trasmissioni , flop per il “Grand tour”: è scontro con Heather Parisi – meteoweek.com

Anche i telespettatori sembrano non aver gradito lo show della conduttrice televisiva e non l’hanno seguita alla scoperta delle bellezze del Paese. Almeno sui social no, come appare dando una sbirciata al tweet sul social con video pubblicato dalla Cuccarini che annunciava proprio le ultime due puntate andate in onda e che ha ricevuto solo 192 like.

Impostazioni privacy