Amici%2C+scontro+acceso+in+studio+%7C+Alessandra+Celentano+e+Lorella+Cuccarini+ai+ferri+corti
meteoweekcom
/2021/01/19/amici-scontro-acceso-in-studio-alessandra-celentano-e-lorella-cuccarini-ai-ferri-corti/amp/
Gossip

Amici, scontro acceso in studio | Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini ai ferri corti

Amici di Maria De Filippi continua a raccogliere grandi consensi e ottimi ascolti anche in seguito alle liti sorte dinanzi agli occhi della conduttrice per delle incomprensioni dietro le quinte. In modo particolare, i fan della trasmissione legati ai talenti del canto e del ballo, hanno avuto modo di assistere ad una vera e propria discussione sorta tra Alessandra Celentano e la ballerina professionista Elena D’Amario. Scopriamo tutti i dettagli e le parole della collega Lorella Cuccarini.

Amici, scontro tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini – meteoweek

Uno scontro acceso

Nell’ultimo speciale di Amici di Maria De Filippi che è andato in onda sabato, la conduttrice si è ritrovata dinanzi ad un vero e proprio scontro indiretto. La lite si è verificata tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Quest’ultima avrebbe tacciato la collega anche di metodi fin troppo bruschi nei confronti della professionista Elena D’Amario. Quest’ultima era presente in studio mentre la maestra Celentano si rivolgeva alla ballerina Rosa cercando di apportare tante correzioni alla coreografia. Lo scontro si è rivelato essere epico e ha fatto il giro sui social network.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

L’ingresso di Elena D’Amario

Elena D’Amario è intervenuta durante la diretta di Amici di Maria De Filippi che è andata in onda sabato. La ballerina è stata tirata in ballo nella disputa tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. La conduttrice, quindi, ha chiamato la ballerina affinché potesse rispondere direttamente. Indi per cui l’ha fatta chiamare dalla Produzione e quest’ultima ha raggiunto il palco.

Lo scontro acceso tra Elena e Alessandra Celentano – meteoweek

La Cuccarini si è adirata tanto con la collega Celentano in quanto sperava che più che prendersela con la ballerina professionista, la chiamasse al telefono in quanto le correzioni e li strigliate fatte alla ballerina Rosa avrebbero avuto un altro valore se ci fosse stato un confronto anche parlandone con lei. Come tutti ricorderanno, Lorella è stata assente dallo studio per qualche puntata in quanto affetta dal coronavirus. La Cuccarini sperava di poter ricevere una telefonata dalla collega Alessandra ma ciò non è avvenuto. Come se non bastasse, la nuova prof di ballo si è molto adirata con la collega. Soprattutto perché quando ha cacciato dalla sala prove la ballerina Elena D’Amario, per Lorella, è stato molto offensivo in quanto in quel caso lei faceva le sue veci in quanto impossibilitata a presenziare di persona.

Amici e la difesa della ballerina Rosa

La ballerina Rosa, sin da quando ha fatto il suo ingresso nel programma di Maria De Filippi, è stata attaccata dalla maestra Celentano in quanto se fosse stato per lei non avrebbe avuto la felpa di ingresso nella scuola più ambita d’Italia.

La ballerina Rosa e la maestra Alessandra Celentano – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Le continue critiche mosse dalla maestra Celentano, sarebbero state anche oggetto di critica da parte della collega Lorella Cuccarini che non vedrebbe nulla di costruttivo nell’adirarsi ogni giorno con la stessa persona per gli stessi motivi.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…