Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Amici di Maria De Filippi ritorna con il consueto appuntamento del sabato pomeriggio nella giornata di domani. Sicuramente ci sarà ampio spazio anche per parlare di quello che è successo nelle ultime ore tra la ballerina professionista Elena D’Amario e la maestra di danza Alessandra Celentano. Le due hanno avuto un diverbio molto acceso dove quest’ultima ha invitato Elena ad abbandonare la sala. Il tutto questo sotto gli occhi attenti di Rosa che è stata stroncata dalle critiche della maestra per la coreografia con il collega Alessandro.

Alessandra Celentano ed Elena D'Amario - meteoweek
Alessandra Celentano ed Elena D’Amario – meteoweek

Scontro acceso

Poche ore fa, su Canale 5, è andato in onda lo speciale pomeridiano di Amici di Maria De Filippi dove i telespettatori hanno avuto modo di vedere come la maestra Alessandra Celentano sia stata dura e molto severa nei confronti della ballerina Rosa. Quest’ultima, insieme al collega Alessandro, sta preparando un passo a due proprio della maestra Celentano che doveva essere portato sul palco nello speciale di sabato. Purtroppo, le varie difficoltà riscontrate dalla ballerina hanno fatto sì che il tutto non potesse essere presentato dinanzi alla commissione. Il tutto però si è verificato anche con un forte battibecco tra Elena e la maestra totalmente inaspettato e che sicuramente sarà affrontato nello speciale di domani.

Leggi anche -> Gianni Sperti spunta la foto con sua nipote, la dedica d’amore alla ragazza: “Sempre al tuo fianco”

La maestra caccia fuori Elena

La ballerina professionista Elena D’Amario è intervenuta nella ramanzina che Alessandra Celentano stava propinando all’allieva Rosa. Dopo vari interventi di Elena, la maestra non ci ha pensato più di due volte ed ha invitato con veemenza e severità la professionista a lasciare la sala prove.

Lite tra Elena ed Alessandra - meteoweek
Lite tra Elena ed Alessandra – meteoweek

Inizialmente, Elena, non credeva che Alessandra stesse facendo sul serio. Quando, però, la maestra ha evidenziato più volte di dover lasciare l’aula, incredula la D’Amario è andata via facendole notare come questo atteggiamento non sia per niente costruttivo soprattutto nei confronti della ballerina Rosa. Elena difendeva quest’ultima in quanto per la prima volta stava entrando in questo nuovo modo di approcciare ad un tipo di coreografia non affatto semplice.

La decisione di Lorella Cuccarini dopo lo scontro tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario

La maestra Celentano, dopo aver cacciato Elena dall’aula, ha continuato la sua ramanzina alla ballerina Rosa. Quest’ultima ha comunque fatto notare come sia difficile per lei ballare con questo clima di ansia forte e ostile. Dopo essere stata messa al corrente di tutto ciò, Lorella Cuccarini ha deciso esplicitamente di non far esibire Rosa ed Alessandro nello speciale di sabato su questa coreografia.

Alessandra rimprovera Rosa e caccia dall'aula Elena D'Amario - meteoweek
Alessandra rimprovera Rosa e caccia dall’aula Elena D’Amario – meteoweek

Leggi anche -> Romina Power, voglia di natura insieme a lui | Gli scatti d’amore dell’ex di Albano

La coreografia non è ancora pronta per essere mostrata al pubblico e alla commissione. Purtroppo, Lorella, non può monitorare dal vivo gli sviluppi in quanto ha contratto il coronavirus ed è costretta, da casa, a seguire le gesta dei suoi tre allievi: Rosa, Alessandro e Martina.

Impostazioni privacy