Uomini+e+Donne%2C+Davide+e+Beatrice+ai+ferri+corti%3A+Chiara+%C3%A8+la+scelta%3F
meteoweekcom
/2021/01/22/uomini-e-donne-davide-e-beatrice-ai-ferri-corti-chiara-e-la-scelta/amp/
Gossip

Uomini e Donne, Davide e Beatrice ai ferri corti: Chiara è la scelta?

Nonostante Uomini e Donne sia una delle trasmissioni più seguite degli ultimi vent’anni, continua a stupire sempre di più telespettatori non solo con le vicende del trono over ma anche con quelle del trono classico. Queste due nuove versioni, come ben sappiamo, sono state fuse in un unico contenitore che viene propinato ogni giorno ai milioni di telespettatori. Gli ultimi tronisti del trono classico rimasti sono Davide Donadei e Sophie Codegoni. Proprio Davide si ritrova al centro della disputa con le sue corteggiatrici Chiara e Beatrice.

Uomini e Donne, Chiara, Davide e Beatrice – meteoweek

Le vicende dell’ultima puntata

Davide Donadei è il ragazzo moro dagli occhi color ghiaccio che siede da sul trono di Uomini e Donne da settembre. Sta portando avanti il suo percorso di conoscenza con due corteggiatrici che sembrerebbero aver fatto breccia nel suo cuore. Stiamo parlando di Beatrice e Chiara e proprio quest’ultima sarebbe vicinissimo, stando all’ultima esterna, ad essere la scelta del tronista. Per le tante vicende sorte all’interno dello studio, molti sono i punti irrisolti e la gelosia nata in seguito ai comportamenti di Davide con le due ragazze.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Beatrice non si presenta

La puntata di venerdì 22 gennaio di Uomini e Donne è iniziata con l’ingresso dei due tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni. Il ragazzo ha avuto modo di far entrare dapprima la corteggiatrice Beatrice e poi Chiara. La conduttrice Maria De Filippi ha voluto che tutti guardassero l’esterna di Davide con Beatrice e tutti gli sviluppi. Così come riscontrabile dalla messa in onda, Beatrice ha preferito non presentarsi e ciò ha mandato su tutte le furie il tronista.

Beatrice non si presenta in esterna – meteoweek

Quando la ragazza è entrata in studio ha palesato tutta la sua delusione per i comportamenti assunti soprattutto nei confronti dell’altra corteggiatrice Chiara nelle ultime puntate. In realtà, lo stesso Davide, non ha nascosto tutto il suo disappunto circa la decisione della ragazza nell’inoltrargli solo una lettera per palesare le motivazioni del suo rifiuto a presentarsi in esterna.

Uomini e Donne e l’esterna con Chiara

Davide Donadei continua a tenere banco nel programma di Maria De Filippi e sembrerebbe essere vicino alla scelta definitiva fra Chiara e Beatrice. Sebbene Beatrice non si sia presentata in esterna e la delusione è stata reciproca sembrerebbe essere diversa la situazione con Chiara con la quale è scattato anche un bacio.

Chiara Rabbi e Davide Donadei – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Chiara però ha pianto durante la puntata perché non vede lo stesso trasporto e la sincerità nei suoi confronti in egual modo espressa nei riguardi di Beatrice. Chiara ha dimostrato di non voler capire gli atteggiamenti del tronista ed entrambe le ragazze sembrerebbero essere davvero molto prese da questo percorso con il bel moro. Presto, però, i fan avranno l’opportunità di scoprire l’esito della scelta.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…