Federica+Pellegrini%2C+rivelazione+inaspettata%3A+%26%238220%3BSono+un+caso+disperato%26%238221%3B
meteoweekcom
/2021/01/27/federica-pellegrini-rivelazione-inaspettata-sono-un-caso-disperato/amp/
Gossip

Federica Pellegrini, rivelazione inaspettata: “Sono un caso disperato”

Federica Pellegrini è pronta a tornare sul piccolo schermo in veste di giudice di Italia’s Got Talent. Nel frattempo, però, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha fatto una rivelazione inaspettata. Ecco le sue parole.

Federica Pellegrini – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La confessione inaspettata di Federica Pellegrini

Mercoledì 27 gennaio torna in prima serata su TV 8 l’undicesima edizione di Italia’s Got Talent. Tra i giudici del programma anche la campionessa di nuoto Federica Pellegrini che di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale Tele Più. Tra le domande proposte, ad esempio, quale sarebbe il talento che le piacerebbe avere, ma che non possiede. Una domanda a cui la Pellegrini ha prontamente risposto in questo modo: “Il canto, mi piacerebbe ma non ci arrivo proprio. Ho anche chiesto a Mara (Maionchi) se secondo lei posso migliorare prendendo delle lezioni ma mi ha scoraggiato…Sono proprio un caso disperato!“.

Ma non solo, sempre nel corso della stessa intervista, Federica Pellegrini ha spiegato come l’imprevedibilità sia uno degli aspetti che più ama del suo ruolo di giudice. “A volte si presentano persone seriosissime che poi fanno cose assurde“, ha infatti affermato. Per poi aggiungere: “Non sai mai cosa stai per vedere sul palco“. Alla domanda con quale talento avrebbe potuto passare l’audizione di Italia’s Got Talent, ha inoltre risposto: “Forse mi butterei sulla danza, dal momento che con il canto sono negata“. Affermazioni, quelle della campionessa, che non sono passate di certo inosservate e che hanno contribuito a conoscere alcuni lati inediti del giudice di Italia’s Got Talent.

Federica Pellegrini – Foto fornita da Quinn Rooney/ Credits: Getty Images

In attesa della nuova edizione di Italia’s Got Talent

Come già detto, quindi, mercoledì 27 gennaio 2021 andrà in onda la nuova edizione di Italia’s Got Talent, pronto a tenere nuovamente compagnia al pubblico a casa con un programma all’insegna dell’allegria e del talento. Molto apprezzato dai telespettatori, infatti, sono in tanti a non vedere l’ora di assistere alle esibizioni dei concorrenti. Al timone del programma, anche quest’anno, ci sarà Lodovica Comello. Confermati anche i giudici Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi, affiancati da un nuovo membro della giuria, ovvero Joe Bastianich.

LEGGI ANCHE –> X Factor nuovo conduttore: sarà Lodovica Comello? Arriva la risposta

LEGGI ANCHE –> Joe Bastianich, avete mai visto la mamma? Chi è la cuoca internazionale Lidia

Proprio l’ex giudice di Masterchef, intervistato dal settimanale Tele Più, ha fatto sapere di essere particolarmente interessato ad assistere, nel corso della nuova edizione di Italia’s Got Talent, ad un determinato tipo di esibizioni.  “Quest’anno sono molto preso dai maghi e dai mentalisti”. Alla domanda su cosa porterebbe sul palco del programma, nel caso in cui dovesse essere lui ad esibirsi, inoltre, ha risposto: Forse farei un’esibizione di tip tap. Ho preso lezioni, mi piace e sono piuttosto bravo“. Un’edizione, quella di Italia’s Got Talent, che sembra pronta a stupire il pubblico a casa con molte novità. Non resta quindi che attendere la messa in onda della trasmissione e assistere alle varie esibizioni, oltre ovviamente alle reazioni dei giudici.

Federica Pellegrini – Foto fornita da Paolo Bruno/ Credits: Getty Images
Published by

Recent Posts

  • Sport

La Juve torna a sorridere: la Coppa Italia è bianconera

La Juventus ritorna a sollevare al cielo un trofeo dopo anni di digiuni e delusioni.…

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…