X Factor nuovo conduttore: sarà Lodovica Comello? Arriva la risposta

Alessandro Cattelan ha deciso di dire addio ad X Factor dopo dieci anni e in molti iniziano a chiedersi chi prenderà il suo posto. Tra i papabili nomi, quello di Lodovica Comello che di recente ha fornito la propria versione dei fatti in merito. Ecco le sue dichiarazioni.

Lodovica Comello – Foto fornita da Stefania D’Alessandro/ Credits: Getty Images

Chi condurrà al posto di Alessandro Cattelan

Dopo ben dieci anni al timone di X Factor, Alessandro Cattelan ha deciso di dire lasciare il noto talent show. Un addio inatteso, che ha inevitabilmente stupito i telespettatori del programma che non hanno potuto fare a meno di ringraziare il presentatore per i tanti momenti, all’insegna del divertimento, ma anche ricchi di suspense, regalati nel corso delle varie edizioni. “Mi sono reso conto che non sto lasciando un programma, ma sta finendo un’epoca per me. Sta finendo un pezzo della mia vita. Se avete seguito X Factor dall’inizio è finito anche un pezzo della vostra vita“, ha infatti dichiarato lo stesso conduttore durante la finale, prima di salutare il pubblico e tutti gli addetti ai lavori.

Un momento particolarmente emozionante, con il conduttore pronto a lanciarsi in nuovi progetti professionali. In attesa di capire dove potremo rivedere Cattelan, quindi, in molti si chiedono chi prenderà il suo posto. Molti i nomi spuntati nel corso delle ultime settimane, tra cui quello di Nicolò De Devitiis, ex iena e conduttore di un’edizione di Dance Dance Dance. Non si escludono, poi, i nomi di uno dei componenti del duo degli Zero Assoluto, ovvero Matteo Maffucci, oppure un noto vj di MTV, ovvero Marco Maccarini.

Alessandro Cattelan – Foto fornita da Stefania M. D’Alessandro/ Credits: Getty Images

Lodovica Comello e la conduzione di X Factor: arriva la risposta

Tra i nomi spuntati nel corso delle scorse puntate c’è anche quello di Lodovica Comello. Ex protagonista di Violetta, ha inciso due album ed è pronta a tornare sul piccolo schermo al timone della nuova stagione di Italia’s Got Talent che vedrà il suo inizio il prossimo 27 gennaio. Un appuntamento particolarmente atteso, con molti che vorrebbero vedere la Comello condurre proprio X Factor. Sull’argomento è intervenuta la stessa presentatrice, nel corso di un’intervista rilasciata a TV Blog.

LEGGI ANCHE –> Era Rita Bellanza di X Factor: a 24 anni, bellissima e con Masini… [FOTO]

LEGGI ANCHE –> X Factor Hell Raton: ecco com’era prima, capelli rasati e look diverso

In particolare ha fatto sapere di seguire molto il programma, tanto da definirsi una vera e propria fan. Alla domanda se sarà lei il prossimo volto del talent show, però, ha ammesso di non essere stata contattata. “Posso dire che io ancora non so nulla, non so se decideranno di chiamarmi, di contare su di me. Sono qui, sono in attesa, se sarà sarò onorata della proposta. Capiamo…“. Al momento, quindi, non sarebbe giunta alcuna proposta alla Comello, ma non si escludono possibili colpi di scena futuri. Non resta quindi che attendere le prossime settimane per scoprire chi prenderà il posto di Cattelan ad X Factor.

Lodovica Comello – Foto fornita da Carlos Alvarez/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy