Durante la prima puntata de Il Cantante Mascherato, show in onda su Rai 1 condotto da Milly Carlucci, sono già venute fuori le prime scintille e i primi interessanti confronti tra i giudici in gara.
Il Cantante Mascherato è uno show, giunto alla seconda edizione, che vede dei personaggi del mondo dello spettacolo salire sul palco per cantare totalmente nascosti dietro a delle maschere, davanti a una giuria che ha il compito di comprendere chi si cela sotto il costume.
La prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci, ha posto le basi perché questa seconda edizione de Il Cantante Mascherato sia scoppiettante, come promesso dalla stessa conduttrice che in un’intervista ha dichiarato che per quest’anno gli autori hanno scelto dei toni più duri.
Proprio nella puntata andata in onda venerdì 29 gennaio, scoppiano quelli che sembrano essere i primi dissapori nella giuria. Infatti dopo l’esibizione del Lupo, una delle maschere in gara, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo hanno supposto che sotto al costume si nasconda Riccardo Fogli, facendo riferimento agli indizi forniti. In particolare la Balivo ha concentrato la sua attenzione sul fatto che il personaggio non si sia definito come un lupo cattivo, ma quasi come un lupo che si fa fregare dalla volpe. La nota conduttrice partendo da quest’affermazione avrebbe paragonato la volpe a Patty Pravo, altra giurata dello show ed ex proprio di Riccardo Fogli.
LEGGI ANCHE—>Il cantante Mascherato, chi sono i giudici della nuova edizione: fuori Mariotto
L’affermazione di Caterina Balivo non sembra sia stata gradita dalla Pravo che dopo averla fulminata con gli occhi avrebbe accennato in maniera stizzita: “Come mi hai usato? Cosa c’entro io?”. Sembra che la Balivo non abbia aspettato a mostrare il suo carattere e la sua schiettezza al pubblico ma soprattutto ai colleghi di quest’avventura.
LEGGI ANCHE—>Milly Carlucci, torna incubo Covid: positivo un ballerino de Il Cantante Mascherato
La relazione tra Patty Pravo e Riccardo Fogli risale ai primi anni 70. Secondo alcuni gossip proprio la donna avrebbe portato Fogli a abbandonare il suo storico gruppo, i Pooh. Inoltre in una delle sue interviste il musicista ha affermato: “Mi trovavo benissimo con i Pooh, ma la mancanza di libertà mi impediva di vivere la mia grande storia d’amore con Nicoletta.” riferendosi proprio a Patty Pravo. Un’ulteriore indiscrezione sosterrebbe che Riccardo Fogli abbia la sciato anche la moglie Viola Valentino, per lei. Ma la loro relazione non è durata più di un anno, tanto da portare il musicista tra le braccia di Viola.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…