Il cantante Mascherato, chi sono i giudici della nuova edizione: fuori Mariotto

Il Cantante Mascherato è pronto a tornare anche nel 2021, dopo il successo raggiunto dall’edizione precedente. In una recente intervista la padrona di casa Milly Carlucci ha annunciato alcuni cambiamenti.

 

Il Cantante Mascherato è un format basato sulla sua versione statunitense a sua volta ispirato a un programma di origini sudcoreane. Nello show alcuni dei volti più noti del mondo dello spettacolo si sfidano a colpi di musica alternando varie performance canore. La particolarità del programma sta nel fatto che i protagonisti sono mascherati. Ai giudici e al pubblico da casa è affidato il compito di stabilire il migliore tra i partecipanti scoprendo chi si cela dietro il travestimento. Il vincitore si aggiudica una maschera d’oro. Inoltre i concorrenti durante le puntate vivono isolati nel loro camerino, in modo da non compromettere lo show. Le coreografie de Il cantante Mascherato sono affidate al noto ballerino Raimondo Todaro.

 

La nuova edizione de Il cantante Mascherato

La nuova edizione de Il cantante mascherato andrà in onda dal 29 gennaio al 26 febbraio 2021 per 5 puntate. La padrona di casa anche quest’anno sarà Milly Carlucci che in una recente intervista ha annunciato alcuni cambiamenti nel talent show rispetto alla stagione passata. La conduttrice ha fatto riferimento ai toni del programma dicendo che mentre l’anno scorso è stata fatta una scelta più morbida, per quest’anno la produzione ha puntato su una maggiore durezza.

I giudici de Il cantante mascherato

Inoltre Milly ha anche fatto riferimento ai giudici che saranno presenti in questa nuova edizione de Il cantante mascherato. Tra questi troviamo Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Mentre inaspettatamente non sarà presente Guillermo Mariotto. Questa scelta non è da ricondurre, ha specificato la donna, a una inclinarsi del rapporto con il noto stylist, ma alla volontà di non inflazionarlo. Ancora non ci sono certezze su chi sarà il quinto giudice de Il Cantante mascherato, secondo alcune ipotesi, si tratterebbe di Teo Mammuccari vincitore della scorsa edizione del programma.

 

LEGGI ANCHE-—>Il Cantante Mascherato, torna Teo Mammucari? Per lui un ruolo inedito

Le dichiarazioni di Milly Carlucci su Costantino Della Gherardesca

Nell’intervista rilasciata Milly Carlucci ha speso anche delle bellissime parole per Costantino Della Gherardesca, che l’accompagnerà in quest’avventura. I due hanno avuto modo di conoscersi a Ballando con le stelle, programma a cui l’uomo ha partecipato come concorrente. La conduttrice lo ha definito una persona super professionale e maniaca dei dettagli, poi ha aggiunto: “È autoironica come me… e perfezionista come Madonna, ma più solare”.

Impostazioni privacy