Il Cantante Mascherato, torna Teo Mammucari? Per lui un ruolo inedito

Uno dei programmi di maggior successo della scorsa stagione televisiva è pronto a ritornare su Rai 1 dal prossimo venerdì 29 gennaio. Si tratta dello show di Milly Carlucci Il Cantante Mascherato. La prima edizione del talent misterioso è stato vinto dal conduttore Teo Mammucari. Proprio quest’ultimo, in tempi non sospetti, era stato indicato come uno dei papabili membri della nuova giuria del programma. In realtà, per lui, sembrerebbe essersi aperta una porta del tutto inedita proprio all’interno dello show. Scopriamo tutte le ultime novità che lo riguarderebbero da vicino.

Il Cantante Mascherato e il primo vincitore Teo Mammucari - meteoweek
Il Cantante Mascherato e il primo vincitore Teo Mammucari – meteoweek

La grande novità

Il vincitore della prima edizione del talent Il Cantante Mascherato è stato Teo Mammucari. Quest’ultimo, ha sbaragliato la concorrenza di tutti gli altri artisti mascherati riuscendo a non farsi riconoscere e soprattutto a convincere i membri della giuria. Sembrerebbe proprio che lo staff di Milly Carlucci vorrebbe avere nella propria squadra lo stesso Teo per la nuova edizione. Sebbene si sia parlato di un suo ingresso nella giuria ufficiale, in realtà sembrerebbe proprio che il suo ruolo sarà tutt’altro. Si tratterebbe infatti di capeggiare una troupe investigativa, formato da circa 30 persone, che avranno proprio come investigatore privato il caro Teo. Saranno, in ogni caso, aiutati con degli indizi non affatto fuorvianti.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Il ruolo inedito

La nuova giuria de Il Cantante Mascherato sarà quasi certamente composta da Costantino della Gherardesca, Patty Pravo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Teo Mammucari, quindi, non dovrebbe essere il membro speciale della giuria anche se quest’anno sarà orfano di un giurato d’eccezione.

Le novità sulla giuria de Il Cantante Mascherato - meteoweek
Le novità sulla giuria de Il Cantante Mascherato – meteoweek

In tempi non sospetti, Milly Carlucci, ha parlato anche dell’assenza del giurato della prima edizione Guillermo Mariotto. Con ogni probabilità, il primo vincitore del talent, sarà presente con questa troupe che avrà l’arduo compito di riuscire a scoprire chi si nasconde dietro le maschere irriverenti. C’è da dire però che i cantanti, di puntata in puntata, dovranno palesare degli indizi al punto da alleggerire il compito della troupe investigativa. La trasmissione, nella sua prima edizione, ha riscosso un grande successo in termini di share e di pubblico.

Il Cantante Mascherato e il vincitore Teo Mammucari

Sebbene Teo Mammucari sembrerà essere nella nuova edizione de Il Cantante Mascherato anche grazie alla sua prima vittoria, il conduttore sta vivendo un grande periodo straordinario anche se fitto di impegni nella televisione italiana. Basti pensare che è anche reduce, a fine dicembre, dell’ennesimo grande successo di Tu Sì Que Vales su Canale 5.

Milly Carlucci e la nuova edizione dello show - meteoweek
Milly Carlucci e la nuova edizione dello show – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Il successo per lui sembrerebbe bussare ancora una volta la porta sia per il suo immenso talento che mette a fuoco sia per la sua poliedricità che lo rendono uno dei conduttori più camaleontici del piccolo schermo.

Impostazioni privacy