dà una festa e torna in carcere - Meteoweek.com
Un pregiudicato si trovava ai domiciliari per l’emergenza Covid. Ha quindi deciso di organizzare una festa, scoperto, è tornato dietro le sbarre.
Un trentaseienne pregiudicato di Sava, in provincia di Taranto, è stato scarcerato e posto ai domiciliari per l’emergenza Covid. Il 10 marzo scorso, però, l’uomo ha deciso di organizzare una festa di compleanno presso la propria abitazione, invitando diversi amici e contravvenendo così alle norme anti contagio in vigore.
Leggi anche: Choc in carcere: detenuto aggredisce una poliziotta e tenta di baciarla
Tra di loro c’erano soggetti già precedentemente noti alle forze dell’ordine. Sono subito scattate le indagini e i carabinieri di Sava hanno hanno ottenuto immediato riscontro di quanto accaduto, grazie a immagini postate su vari social network. Evidentemente l’uomo non aveva nessuna remora a condividere l’avvenimento pubblicamente.
Dopo le segnalazioni inviate alla competenete autorità giudiziaria dai militari in servizio è scattata la revoca della licenza straordinaria e l’inasprimento della misura coercitiva personale. Il detenuto è quindi tornato in carcere presso la Casa Circondariale di Taranto.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…