Uscito dal carcere organizza una festa: scattano di nuovo le manette

Un pregiudicato si trovava ai domiciliari per l’emergenza Covid. Ha quindi deciso di organizzare una festa, scoperto, è tornato dietro le sbarre.

dà una festa e torna in carcere
dà una festa e torna in carcere – Meteoweek.com

Un trentaseienne pregiudicato di Sava, in provincia di Taranto, è stato scarcerato e posto ai domiciliari per l’emergenza Covid. Il 10 marzo scorso, però, l’uomo ha deciso di organizzare una festa di compleanno presso la propria abitazione, invitando diversi amici e contravvenendo così alle norme anti contagio in vigore.

Leggi anche: Choc in carcere: detenuto aggredisce una poliziotta e tenta di baciarla

Tra di loro c’erano soggetti già precedentemente noti alle forze dell’ordine. Sono subito scattate le indagini e i carabinieri di Sava hanno hanno ottenuto immediato riscontro di quanto accaduto, grazie a immagini postate su vari social network. Evidentemente l’uomo non aveva nessuna remora a condividere l’avvenimento pubblicamente.

Dopo le segnalazioni inviate alla competenete autorità giudiziaria dai militari in servizio è scattata la revoca della licenza straordinaria e l’inasprimento della misura coercitiva personale. Il detenuto è quindi tornato in carcere presso la Casa Circondariale di Taranto.

Impostazioni privacy