È stato segnalato l’avvistamento di un grosso animale selvatico, indicato inizialmente come un leone, nelle campagne senesi. Sono così scattate le ricerche a tappeto su tutto il territorio delle Crete.
La segnalazione è giunta da un autista di uno scuolabus intorno alle 7.30, l’uomo avrebbe visto il grosso felino rovistare in un bidone della spazzatura e poi fuggire. Sono quindi partite le ricerche in località Radi, nel comune di Monteroni d’Arbia (Siena).
Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri, polizia municipale e vigili del Fuoco che stanno proseguendo le ricerche anche con l’ausilio di elicotteri e droni. Nello specifico si stanno cercando tracce ed impronte per poter identificare la tipologia di animale. Alcune tracce rinvenute non lontano dal luogo dell’avvistamento ricondurrebbero ad un lupo o ad un grosso canide ma le perlustrazioni proseguono.
LEGGI ANCHE: Bimbo di 8 anni alla guida di una moto: sanzionato un amico di famiglia [VIDEO]
“E’ importante specificare, contrariamente alle voci che stanno girando completamente infondate, che non si tratta di un animale del circo presente ad Isola d’Arbia dove non si è verificata nessuna fuga”, ha spiegato in una nota il sindaco di Monteroni d’Arbia Gabriele Berni che questa mattina sulla sua pagina Fb raccomandava “alla popolazione di prestare attenzione”.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…