Albano+ritorna+su+Romina+Power+e+gela+tutti%3A+%E2%80%9CLei+%C3%A8+una%E2%80%A6%26%238221%3B
meteoweekcom
/2021/03/29/albano-ritorna-su-romina-power-e-gela-tutti-lei-e-una/amp/
Gossip

Albano ritorna su Romina Power e gela tutti: “Lei è una…”

Continuano a fare sognare e soprattutto a far sperare i loro fan che li vorrebbero vedere di nuovo insieme. La probabilità di un ritorno di fiamma tra Albano e Romina Power non abbandona i tanti italiani ma il cantante di Cellino San Marco torna a parlare della sua ex moglie. Cos’ha detto?

Romina e Albano – meteoweek

Dopo la fine del loro matrimonio è seguito un periodo di allontanamento fino a quando la coppia artistica di Albano e Romina Power si è ricongiunta ma solo sul palcoscenico.

I due cantanti, nel lontano 1970, convolarono a nozze, dando vita ai loro quattro figli, e da allora la loro storia d’amore ha fatto sognare tutti i loro fan che ancora oggi, a distanza di cinquant’anni e nonostante la separazione che ha diviso le loro strade, non riescono a immaginarli disgiunti.

Così sono tanti che, ancora oggi, immaginano un ritorno di fiamma, nonostante sia Albano che Romina lo hanno escluso espressamente. Il cantante di Cellino San Marco, dal canto suo, ha accanto una nuova donna, Loredana Lecciso, con la quale ha avuto altri due figli.

Nonostante tutto, però, ogni volta che Albano torna a parlare di Romina, o viceversa, i loro seguaci continuano a sperare ma questa volta il cantante gela tutti.

Albano dice: “Romina per me è una …”

Gli ultimi due figli di Albano sono nati dalla sua relazione con Loredana Lecciso ma, anche se il capitolo con la sua ex moglie è definitivamente chiuso a livello sentimentale, il cantante decide di mettere i puntini sulle ‘i’.

Albano e Romina Power – meteoweek

Sono anni, ormai, che la curiosità del pubblico italiano sulla coppia Albano-Romina volge sempre sulla sfera amorosa e questa volta il cantante decide di dare un chiarimento lapidario sulla loro attuale situazione. La dichiarazione è arrivata qualche mese fa nel salotto di Silvia Toffanin e Albano decide di non lasciare spazio a nessun tipo di dubbio.

Per tutti i fan speranzosi per un eventuale ritorno d’amore, ecco che Albano gela tutti dicendo di vedere la sua ex moglie Romina Power semplicemente come una sorella.

“Le nostre canzoni rimarranno” parola di Romina Power

Una vena più romantica sul loro passato insieme, invece, viene espressa da Romina Power che, in un’intervista rilasciata tempo fa al Corriere della Sera, ha parlato del suo ex marito.

La Power ha cercato di dare una spiegazione sul motivo, secondo lei, per il quale ancora oggi molte persone non riescono a vederla disgiunta da Albano: “Forse perché ci hanno visti crescere. Hanno fatto un po’ l’abitudine a vederci insieme”.

Romina e Albano – meteoweek

L’artista americana ha poi spiegato di essere comunque grata al suo ex marito per averla spronata a superare quella timidezza che aveva ad inizio carriera. Ha poi sottolineato di essersi emozionata, durante la reunion artistica con Albano del 2014 in Russia, rivedendo in platea la sua ex suocera, seduta in prima fila e con i ‘vestiti buoni’, che Romina non vedeva da qualche anno.

Quando a fine canzone i nostri sguardi si sono incrociati, lei si è alzata di colpo ed è venuta sotto il palco. La voglia di abbracciarla era talmente tanta, che mi sono stesa lì per riuscire a farlo” ha poi spiegato la Power su mamma Jolanda, scomparsa nello scorso dicembre.

LEGGI ANCHE : Albano bomba su Romina: “Di nuovo insieme se lei lo vorrà”

LEGGI ANCHE : Romina Power fuga dalla Puglia: l’ex di Albano stacca la spina

Infine la ex moglie di Albano ha rassicurato i fan: seppur le loro strade sentimentali si sono divise definitivamente, sono le loro canzoni, nate dal loro amore, a restare per sempre.

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…