Albano bomba su Romina: “Di nuovo insieme se lei lo vorrà”

Al centro dell’attenzione c’è una frase detta da Albano che stupisce tutto il pubblico. Il cantante di Cellino San Marco torna a parlare della sua ex moglie Romina Power e lascia intendere che sei lei vorrà, potranno tornare insieme. Impazza la curiosità dei fan: un ritorno di fiamma o un ritorno artistico?

Albano e Romina – meteoweek

Oggi il cantante Albano, dopo una serie di dolori e delusioni incassate, ha ritrovato la sua ‘felicità’, quella tanto decantata nelle sue canzoni, accanto alla bellissima Loredana Lecciso. Con la donna ha avuto due figli: Jasmine e Albano junior e la loro unione prosegue con affiatamento.

Proprio qualche tempo fa, Albano in un’intervista aveva chiaramente parlato di Loredana Lecciso come di una donna completa, in quanto madre straordinaria e compagna di vita eccellente, tanto da farlo sentire ancora vivo e pieno di stimoli.

Nella sua vita, però, resta sempre una presenza molto importante, quella di Romina Power, sua ex moglie e con la quale il cantante ha avuto ben quattro figli: “Il mio sogno sarebbe vedere Loredana e Romina, sedute allo stesso tavolo che mangiano insieme” aveva svelato Albano. Possibile realtà o utopia?

Intanto il cantante, in una recente dichiarazione, lancia un appello a Romina che lascia di stucco tutti i fan.

Albano stupisce su Romina

Non smettono di sognare i fan su un possibile ritorno di fiamma tra Albano e Romina, per questo ogni parola che il cantante pronuncia sulla ex moglie, diventa subito un briciolo di speranza per i follower.

Albano – meteoweek

Eppure più volte Albano, interrogato proprio sui suoi sentimenti per la Power, è stato sempre molto chiaro e schietto: l’amore è finito ma l’affetto e la stima per lei non si concluderanno mai. “Solo fratello e sorella, siamo diventati questo. Va  bene così” aveva detto Albano.

Qualche tempo fa il settimanale Gente, immortalò la ex coppia a cena insieme e subito corsero veloci le voci di un loro possibile riavvicinamento che, successivamente, lo stesso Albano ha voluto chiarire attraverso le pagine del settimanale Chi: “Solo per amore di verità tengo a precisare che quella cena, come tante altre in occasione di un comune impegno di lavoro, nulla aveva a che fare con alcun tipo di romanticismo”.

Però, questa volta i fan ci ricascano e di fronte all’appello che il cantante di Cellino rivolge alla sua ex moglie, ecco che subito il sogno del ritorno di fiamma illumina il cuore dei loro follower.

“Di nuovo insieme se lei lo vorrà”

Albano stupisce tutti ed esprime chiaramente un sogno che ha nel cassetto e la speranza di poterlo condividere insieme a Romina Power. Di cosa si tratta?

Albano e Romina – meteoweek

Sul settimanale DiPiù campeggia la fotografia della coppia e una frase, in calce allo scatto, in cui si legge: “Torneremo insieme a Sanremo, se lei lo vorrà” ammette Albano. Ecco che il ‘ritorno’ diventa solo una collaborazione professionale, una reunion del duo musicale per poter gareggiare insieme al prossimo Sanremo 2022.

LEGGI ANCHE : Albano cuore d’oro: il gesto d’amore per nonno Vittorio

LEGGI ANCHE : Jasmine Carrisi pubblica gli insulti che riceve: la figlia di Albano sotto attacco

Non sarebbe la prima volta che Albano e Romina calcano il palcoscenico dell’Ariston, anni e anni fa come concorrenti in gara, e solo di recente come ospiti. Adesso, però, il leone di Cellino, ancora carico all’età di 78 anni, chiede alla sua ex moglie di partecipare di nuovo come concorrenti e far sognare gli italiani. Romina Power accetterà il suo appello?

 

 

Impostazioni privacy