La sesta stagione di Che Dio ci Aiuti si è conclusa da qualche settimana, ma i fans sono insaziabili e dopo la conferma della settima stagione sono in trepidante attesa.
Nonostante la buona notizia riguardante la nuova stagione di Che Dio ci Aiuti, negli ultimi giorni è emersa una novità a proposito di Gianmarco Saurino, attore pugliese nei panni di Nico. Infatti l’interprete ha pubblicato un messaggio su Instagram che ha allarmato i fans.
Il finale della sesta stagione di Che Dio ci Aiuti ha stupito i telespettatori. In maniera del tutto inaspettata Nico annulla di matrimonio con Ginevra, capendo che non era la scelta giusta per nessuno dei due e decide di raggiungere Monica in aeroporto. Una volta arrivato il giovane scopre con grande amarezza che il volo della donna è già partito ma ecco che a sorpresa si vede Monica tornare indietro sconsolata. Nico corre da lei per confessarle tutto il suo amore e subito dopo cominciano a baciarsi. Ma non finisce qui perché c’è un’altra grande sorpresa, infatti Monica ha deciso di adottare Penny che per la gioia riuscirà finalmente a parlare. Un finale con lieto fine per una parte dei protagonisti di Che Dio ci Aiuti che ha diviso a metà i telespettatori.
Poco dopo la messa in onda dell’ultima puntata Gianmarco Saurino ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram, che mostra la scena del bacio tra Nico e Monica. Nella descrizione del post ha scritto: “Che viaggio che è stato. Un viaggio per cui ancora non trovo tutte le parole. Grazie a tutti, dal principio, è stato incredibile!”, facendo riferimento alle avventure vissute durante la sesta stagione della serie. Nonostante ciò è emerso un dubbio relativo alla presenza nelle puntate successive di Che Dio ci Aiuti dell’attore, potrebbe essersi conclusa l’avventura di Nico? Probabilmente la risposta a questa domanda arriverà nei mesi successivi.
LEGGI ANCHE—>Che Dio Ci aiuti ascolti, quanto ha registrato il finale di stagione
LEGGI ANCHE—>Pierpaolo Spollon, spunta foto del passato: l’attore di Che Dio Ci Aiuti era biondo
Gli episodi finali di Che Dio ci Aiuti hanno registrato più di 6 milioni di telespettatori confermando il successo della serie di casa Rai con protagonista Elena Sofia Ricci. Riguardo alla prossima stagione non si sa ancora molto se non che è stata confermata. Una delle ipotesi più accreditate sosterrebbe una presenza fissa di Can Yaman che ha fatto un cameo proprio nell’ultima puntata.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…