Saurino saluta Che Dio Ci Aiuti: “È stato un viaggio lungo”. Il messaggio

La sesta stagione di Che Dio ci Aiuti si è conclusa da qualche settimana, ma i fans sono insaziabili e dopo la conferma della settima stagione sono in trepidante attesa.

 

 

Nonostante la buona notizia riguardante la nuova stagione di Che Dio ci Aiuti, negli ultimi giorni è emersa una novità a proposito di Gianmarco Saurino, attore pugliese nei panni di Nico. Infatti l’interprete ha pubblicato un messaggio su Instagram che ha allarmato i fans.

Il finale di Che Dio ci aiuti 6

Il finale della sesta stagione di Che Dio ci Aiuti ha stupito i telespettatori. In maniera del tutto inaspettata Nico annulla di matrimonio con Ginevra, capendo che non era la scelta giusta per nessuno dei due e decide di raggiungere Monica in aeroporto. Una volta arrivato il giovane scopre con grande amarezza che il volo della donna è già partito ma ecco che a sorpresa si vede Monica tornare indietro sconsolata. Nico corre da lei per confessarle tutto il suo amore e subito dopo cominciano a baciarsi. Ma non finisce qui perché c’è un’altra grande sorpresa, infatti Monica ha deciso di adottare Penny che per la gioia riuscirà finalmente a parlare. Un finale con lieto fine per una parte dei protagonisti di Che Dio ci Aiuti che ha diviso a metà i telespettatori.

Gianmarco Saurino lascia la serie?

Poco dopo la messa in onda dell’ultima puntata Gianmarco Saurino ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram, che mostra la scena del bacio tra Nico e Monica. Nella descrizione del post ha scritto:Che viaggio che è stato. Un viaggio per cui ancora non trovo tutte le parole. Grazie a tutti, dal principio, è stato incredibile!”, facendo riferimento alle avventure vissute durante la sesta stagione della serie. Nonostante ciò è emerso un dubbio relativo alla presenza nelle puntate successive di Che Dio ci Aiuti dell’attore, potrebbe essersi conclusa l’avventura di Nico? Probabilmente la risposta a questa domanda arriverà nei mesi successivi.

LEGGI ANCHE—>Che Dio Ci aiuti ascolti, quanto ha registrato il finale di stagione

LEGGI ANCHE—>Pierpaolo Spollon, spunta foto del passato: l’attore di Che Dio Ci Aiuti era biondo

La settima stagione di Che Dio ci aiuti

Gli episodi finali di Che Dio ci Aiuti hanno registrato più di 6 milioni di telespettatori confermando il successo della serie di casa Rai con protagonista Elena Sofia Ricci. Riguardo alla prossima stagione non si sa ancora molto se non che è stata confermata. Una delle ipotesi più accreditate sosterrebbe una presenza fissa di Can Yaman che ha fatto un cameo proprio nell’ultima puntata.

 

Impostazioni privacy