Oroscopo+di+mercoled%C3%AC+31+marzo+di+Paolo+Fox
meteoweekcom
/2021/03/31/oroscopo-di-mercoledi-31-marzo-di-paolo-fox/amp/
Curiosità

Oroscopo di mercoledì 31 marzo di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 31 – meteoweek

Sagittario: si chiude un mese che forse sarà da dimenticare perché le prime due settimane sono state veramente out. Ora va molto meglio: abbiamo anche due settimane, le prime due di aprile, importanti quindi da domani si volta pagina e arriva anche una Pasqua tranquilla ma devo ricordare che il Sagittario più di tanti altri segni sente con grande sofferenza questo periodo di rigore, questo periodo in cui non ci si può muovere. Perché il Sagittario vive di esperienze quindi non riesce a farsene una ragione Se non riesce a fare tutto quello che vuole. Tra l’altro, ricordo che Sole e Venere però sono favorevoli e quindi ci si può consolare con l’amore.

Capricorno

Capricorno 31 – meteoweek

Capricorno: i sentimenti non sono chiari o magari c’è qualcuno in coppia che non parla per paura di scatenare qualche problema. Insomma, il silenzio non è una buona soluzione se c’è qualcosa che non va e in più bisogna dire che i cuori solitari non si fidano. Il lavoro ha bisogno di qualche piccolo ritocco dopo un 2020 che comunque ha portato, nonostante grandi problemi che abbiamo tutti affrontato, qualche opportunità e dicevo questo ritocchino che riguarda anche magari il rapporto con gli altri, la gestione dei soldi, è necessario. Quello che pensa il capricorno? Lo dico in inglese: less is more,  poco è meglio. Da questo punto di vista da diversi mesi tu stai già togliendoti delle responsabilità di dosso, magari hai semplicemente chiuso con delle persone che non ti interessavano e anche sul lavoro magari guadagni un pochino meno però fai anche qualcosa in meno in attesa di riprendere quota.

Acquario

Acquario 31 – meteoweek

L’Acquario sta vivendo una settimana importante. Quello che appare nonostante la pressione che si legge in questo mercoledì tu sia comunque forte. L’unico errore sarebbe quello di non seguire la propria indole che ora porta lontano, che ora ti porta verso altri lidi che possono riguardare anche la vita sentimentale perché improvvisamente potresti scoprirti diverso dal passato e desiderare una vita diversa rispetto a ciò che è stato. C’è una passione che nasce e che deve essere seguita, Sia nel lavoro che in amore, Persino se è  un pochino trasgressiva.

Pesci

Pesci 31 – meteoweek

Pesci: questo mercoledì riesce a dare qualche garanzia in più. Da tempo ti senti sull’ottovolante perché ci sono delle giornate molto attive e ci sono altre giornate invece in cui non si riesce a tener conto di quello che accade. Calma e sangue freddo: perdere le staffe è possibile ma bisogna essere in questo periodo un pochino più forti di quello che in qualche modo senti di essere. Raccomando in tutte le relazioni cui ci sono dei problemi di comprensione di affrontare con molta serenità ogni problema, ogni tensione, altrimenti si rischia di maturare una insoddisfazione che può crescere giorno dopo giorno e che potrebbe poi nel tempo diventare un problema. 

Page: 1 2 3

Published by

Recent Posts

  • Tecnologia

6 gadget da comprare subito se sei un appassionato di astronomia

Gli appassionati di astronomia amano circondarsi di oggetti e gadget che, in vario modo, richiamano…

  • Sport

Tonfo tricolore in Champions: tre italiane su tre eliminate

Si chiude il programma degli ottavi di finale di Champions League con tanto rammarico per le…

  • Sport

L’Inter vince ancora: 4-0 all’Atalanta tra le polemiche

Non si ferma più la straripante Inter di Simone Inzaghi che a San Siro supera…

  • Sport

La Roma supera ancora il Feyenoord: ottavi raggiunti nel segno di Svilar

Supera il turno con brivido la Roma di Daniele De Rossi che ha bisogno dei…

  • Sport

Ottavi di Champions: Osimhen riacciuffa il Barça, 1-1 al Maradona

Si dividono la posta in palio il Napoli e il Barcellona nell'andata degli ottavi di…

  • Curiosità

Carta da parati: ecco quali vantaggi offre

La carta da parati è una scelta d’arredo versatile e alla moda, in grado di…