Oroscopo+di+mercoled%C3%AC+21+aprile+di+Paolo+Fox
meteoweekcom
/2021/04/21/oroscopo-di-mercoledi-21-aprile-di-paolo-fox/amp/
Curiosità

Oroscopo di mercoledì 21 aprile di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 21 – meteoweek

Il Sagittario in questo mercoledì è un po’ più motivato perché poi il Sagittario è un segno molto fiero nonostante le mille problematiche. Questa luna in Ottimo Aspetto Inizia a farti vedere il futuro in maniera ottimista: questo è importante. Tu hai bisogno di programmare il futuro, non pensi al passato, lo dimostri quando chiudi una storia: difficile che tu la  ripeschi nel passato, cerchi un recupero Solo in casi eccezionali, tu vuoi sempre andare avanti. Purtroppo è dall’anno scorso che, un po’ per i pianeti un po’ anche per la situazione sociale che stiamo vivendo, di passi in avanti se ne sono fatti pochi: magari c’è anche chi ha fatto un passo avanti e due indietro, ecco perché ora bisogna cercare di recuperare fiducia anche in amore 

Capricorno

Capricorno 21 – meteoweek

Il Capricorno ha una bella energia e tra l’altro possiamo dire che questa è una settimana che comporta genericamente un buon recupero perché ad aprile sei partito male. Come ho spiegato, anche altri segni, Ariete Cancro Bilancia, sono partiti un po’ giù di corda e te lo dico perché se hai a che fare con uno di questi devi essere un po’ più cauto. Cerchi quello che desideri: comprensione, amore, affetto ma soprattutto equilibrio. Sul lavoro dai molto e ricevi poco poi anche qui devo dire che magari non per colpa tua ma nelle prime due settimane di aprile è nato un compromesso, oppure una contraddizione, c’è stata una voce di corridoio sbagliata, un pettegolezzo, una polemica che ti ha messo in mezzo, ti ha fatto un po’ avvelenare: cerca di superarla. 

Acquario

Acquario 21 – meteoweek

L’Acquario in questi giorni è un pochino fuori. Dopo poi si riparte ma d’altronde ricordiamo che pur essendo un anno di grandi conquiste e cambiamenti storici per l’Acquario con Giove e Saturno nel segno, è normale che ci si senta un giorno molto forte, il giorno dopo no, per due settimane si e due settimane No. In realtà odi le persone sleali, devi circondarti in questo periodo di persone corrette, vuoi cambiare, non puoi fare più le cose che facevi prima e adesso ci sono delle responsabilità. Io non vorrei che tu, nonostante abbia una grande voglia di cambiare tutto attorno, ti ritrovi accanto delle persone che invece vogliono che tu non cambi. Ecco, questa potrebbe essere la situazione peggiore per un Acquario che alla fine manifesta anche ribellione e agitazione nei confronti di chi cerca di bloccarlo. 

Pesci

Pesci 21 – meteoweek

In questo mercoledì  il segno dei Pesci conta su stelle interessanti. Ti sei rimproverato di aver dato spazio a persone che non meritavano tanto, di esserti persino sacrificato per amore: non bisogna versare lacrime, bisogna essere forti. Sappiamo che i segni d’acqua, Quindi anche il tuo, tra metà maggio e fine maggio avrà una piccola o grande risposta per una questione professionale: questo è molto importante per quelli che si sono fermati. Potresti fare qualcosa di più anche nei rapporti con gli altri In queste 24 ore .

Page: 1 2 3

Published by

Recent Posts

  • Sport

Tonfo tricolore in Champions: tre italiane su tre eliminate

Si chiude il programma degli ottavi di finale di Champions League con tanto rammarico per le…

  • Sport

L’Inter vince ancora: 4-0 all’Atalanta tra le polemiche

Non si ferma più la straripante Inter di Simone Inzaghi che a San Siro supera…

  • Sport

La Roma supera ancora il Feyenoord: ottavi raggiunti nel segno di Svilar

Supera il turno con brivido la Roma di Daniele De Rossi che ha bisogno dei…

  • Sport

Ottavi di Champions: Osimhen riacciuffa il Barça, 1-1 al Maradona

Si dividono la posta in palio il Napoli e il Barcellona nell'andata degli ottavi di…

  • Curiosità

Carta da parati: ecco quali vantaggi offre

La carta da parati è una scelta d’arredo versatile e alla moda, in grado di…

  • Sport

Ottavi di Champions: l’Inter passa di misura, battuto l’Atletico Madrid

La squadra di Simone Inzaghi si aggiudica il primo atto del doppio confronto contro l'Atletico…