Oroscopo+di+venerd%C3%AC+23+aprile+di+Paolo+Fox
meteoweekcom
/2021/04/23/oroscopo-di-venerdi-23-aprile-di-paolo-fox/amp/
Curiosità

Oroscopo di venerdì 23 aprile di Paolo Fox

Leone

Leone 23 – meteoweek

Il Leone dà Molto per avere molto, perché questo è un segno zodiacale generoso. La generosità del leone è davvero grande ma spesso corrisponde anche ad un desiderio di farsi notare: Bello questo tipo di sentimento però se accanto a te ci sono delle persone che neanche ti dicono Grazie, Beh allora…! Questa Venere dissonante può anche indicare una strada di non ritorno. Il futuro, lo sai, dipende da te: Io lo dico sempre, perché il Leone Pensa che l’oroscopo possa in qualche modo determinare il futuro. No, l’astrologia nel caso migliore rappresenta un po’ quello che viviamo e soprattutto i tempi di azione Quindi tu Scegli quello che devi fare ma in questo periodo ricorda che potresti vivere qualche ostilità e in amore c’è sempre qualcosa da discutere .

Vergine

Vergine 23 – meteoweek

L’amore può arrivare quando meno te lo aspetti perché adesso Venere è in aspetto molto particolare: l’amore nasce anche grazie ad incontri, può diventare magico Quando magari non è prevedibile, e proprio l’imprevedibilità dell’amore può essere un dato sconvolgente nella tua vita. A volte, quando incontri una persona, cerchi di conoscerla molto a fondo, fai a questa persona molte domande per capire chi è ,per tracciare diciamo così un disegno psicologico della sua natura. Perché fai questo ? Non solo perché sei una persona curiosa ma anche perché vuoi cercare di capire se è Brava oppure no. In realtà l’amore è non permette questo genere di valutazioni, possiamo essere razionali e anche molto opportunisti nel lavoro ma per quanto riguarda i sentimenti, quando parte la brocca, non bisogna limitarsi. E soprattutto non è possibile fare troppi discorsi. 

Bilancia

Bilancia 23 – meteoweek

Tante giornate in questo mese più che difficili sono state di revisione. Quanti bilancia devono ripartire da zero, magari recuperare anche un discorso interrotto l’anno scorso: la tua voglia di fare non è diminuita. Io vorrei che tutti si impegnassero per fare qualcosa in più anche sulla base di conferme che possono essere già arrivate o che arriveranno a breve. Insomma, Prima o poi ci saranno delle novità. Intimità e passione possono essere ritrovate e poi per i single bello questo cielo anche in vista di maggio. 

Scorpione

Scorpione 23 – meteoweek

Il tuo è un segno governato da Marte: La guerra, in senso buono, il dinamismo, l’azione, la conquista. Quindi quando non ti va di fare nulla vuol dire che questo Marte proprio si è messo in un angolo, si è sedutoin un salotto e non si vuole muovere, dice: Ma dove andiamo, Contro chi devo combattere se tutti sono contro di me, se non c’è uno stimolo a fare? Ecco, trovate gli stimoli questo momento in cui ci sono tensioni che bisogna superare soprattutto in amore, va bene chi ha un rapporto part-time, le relazioni di lunga data sono soggetti a qualche disagio. 

Page: 1 2 3

Published by

Recent Posts

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…

  • Curiosità

I 7 gadget da avere se vuoi diventare il boss delle grigliate

Vi sono almeno 7 gadget per barbecue, che ti saranno utili nella preparazione di cibi…

  • Curiosità

I gadget che devi avere se sei un fumatore: dal grinder ai prodotti per la pulizia

Considerando l'alta percentuale di fumatori, in commercio non possono mancare una serie di gadget pensati…

  • Curiosità

I gadget che ogni amante dei fumetti deve avere

Grandi e piccini, gli appassionati di fumetti e di manga amano gli accessori e gadget…

  • Sport

Ufficiale il dopo Sarri: la Lazio accoglie il nuovo tecnico

Nelle ultime settimane l'ambiente biancoceleste è stato stravolto dall'addio del tecnico Maurizio Sarri: dopo qualche…

  • Tecnologia

6 gadget da comprare subito se sei un appassionato di astronomia

Gli appassionati di astronomia amano circondarsi di oggetti e gadget che, in vario modo, richiamano…