Oroscopo+del+30+aprile+di+Paolo+Fox
meteoweekcom
/2021/04/30/oroscopo-del-30-aprile-di-paolo-fox/amp/
Curiosità

Oroscopo del 30 aprile di Paolo Fox

Leone

Leone 30 – meteoweek

Il Leone non si arrende mai però se in amore C’è una situazione che non va adesso mostra  la grinta che possiede innata. E’ chiaro che poi ognuno ha la sua storia d’amore: Penso a chi è sposato da anni e deve mettere in chiaro delle cose, penso come dicevo ieri anche a chi è più o meno involontariamente in competizione con il partner. Al Leone piace avere l’ultima parola e però in questi giorni c’è una situazione un po’ particolare che riguarda anche il lavoro: se ti accusano di qualcosa che non hai fatto o Hai fatto male, Se magari tu stesso non volendo hai esagerato, è il caso di tornare sui tuoi passi. C’è da chiarire delle situazioni, in casi eccezionali chiamare anche un esperto, un avvocato, un commercialista, in generale però direi di stare attenti anche in amore perché tutta questa agitazione che senti dentro potrebbe diventare un boomerang per i sentimenti.

Vergine

Vergine 30 – meteoweek

La Vergine ha un venerdì Un po’ Sotto tono: continuo Sempre a pensare che tu sia un segno tra i favoriti, Nel senso che in generale adesso a parte queste ore puoi ottenere delle proposte, puoi andare avanti nel lavoro. Devo parlare di weekend importante: domenica sarà una giornata decisamente più tonica per parlare d’amore, avere Luna e Venere in buon aspetto mi fa pensare che tu sia pronto anche a fare dei confronti importanti per quanto riguarda i sentimenti. Le esperienze amorose contano molto.

Bilancia

Bilancia 30 – meteoweek

La Bilancia deve organizzare tutto quello che è interessante in una giornata Sì, poi sabato e domenica ritornano i pensieri pensieri, le piccole ansie, perché lo sai che questo è un periodo –  te ne sei accorto da gennaio – che fai un passo avanti e due indietro. Quindi ci sono delle situazioni che ti appassionano, magari anche una ripartenza nel lavoro ,poi vedi che però a livello pratico ci sono talmente tanti fastidi, fatiche e blocchi da superare che torni sui tuoi passi. Avresti bisogno di un aiuto più che altro morale: completa quello che ti interessa oggi poi sabato e domenica stop.

Scorpione

Scorpione 30 – meteoweek

Lo Scorpione in questo weekend deve mettere da parte l’orgoglio ferito. Non sappiamo che questo segno zodiacale è un po’ permaloso, diciamo ipersensibile: basta un nonnulla in famiglia, nelle relazioni con gli altri, per farti perdere le staffe. Non bisogna arrivare per forza a crisi irreparabili, tradimenti insanabili, no: Anche semplicemente una mancata considerazione nei tuoi confronti, una piccola sensazione di disagio… Ecco, tutto in questo periodo può angustiare perché abbiamo un oroscopo particolare con molte opposizioni planetarie. Il fine settimana può portare tranquillità solo a patto che tu ti faccia scivolare addosso certe cose.

Page: 1 2 3

Published by

Recent Posts

  • Curiosità

I 7 gadget da avere se vuoi diventare il boss delle grigliate

Vi sono almeno 7 gadget per barbecue, che ti saranno utili nella preparazione di cibi…

  • Curiosità

I gadget che devi avere se sei un fumatore: dal grinder ai prodotti per la pulizia

Considerando l'alta percentuale di fumatori, in commercio non possono mancare una serie di gadget pensati…

  • Curiosità

I gadget che ogni amante dei fumetti deve avere

Grandi e piccini, gli appassionati di fumetti e di manga amano gli accessori e gadget…

  • Sport

Ufficiale il dopo Sarri: la Lazio accoglie il nuovo tecnico

Nelle ultime settimane l'ambiente biancoceleste è stato stravolto dall'addio del tecnico Maurizio Sarri: dopo qualche…

  • Tecnologia

6 gadget da comprare subito se sei un appassionato di astronomia

Gli appassionati di astronomia amano circondarsi di oggetti e gadget che, in vario modo, richiamano…

  • Sport

Tonfo tricolore in Champions: tre italiane su tre eliminate

Si chiude il programma degli ottavi di finale di Champions League con tanto rammarico per le…