Dario Dessi era in compagnia di alcuni amici e si stava scattando un selfie, il 31enne avrebbe però perso l’equilibrio precipitando da Ponte Garibaldi, nel centro di Roma, sulla pista ciclabile sottostante.
È accaduto ieri sera intorno 20.30 in zona Trastevere. Il 31enne è stato trasportato in ospedale in codice rosso ed è in attesa di essere sottoposto a intervento chirurgico. A dare l’allarme alla polizia i sanitari dell’ospedale. A quanto ricostruito dagli investigatori il 31enne, in compagnia di alcuni amici, mentre scattava un selfie con il cellulare, ha perso l’equilibrio ed è finito giù dal ponte. Dario Dessi era giunto a Roma da Napoli in compagnia degli amici per fare un giro. I tre sono stati ascoltati separatamente ed hanno confermato la stessa versione dei fatti. Lui era seduto sul muretto, all’angolo, ha chiesto loro di fargli una foto e poi all’improvviso l”hanno visto cadere giù.
LEGGI ANCHE: Mistero sull’ingente arsenale di armi del giudice finito in manette
Il 31enne al momento è ricoverato al San Camillo in codice rosso intubato in attesa di intervento chirurgico per gravi lesioni.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…