Dario Dessi era in compagnia di alcuni amici e si stava scattando un selfie, il 31enne avrebbe però perso l’equilibrio precipitando da Ponte Garibaldi, nel centro di Roma, sulla pista ciclabile sottostante.
È accaduto ieri sera intorno 20.30 in zona Trastevere. Il 31enne è stato trasportato in ospedale in codice rosso ed è in attesa di essere sottoposto a intervento chirurgico. A dare l’allarme alla polizia i sanitari dell’ospedale. A quanto ricostruito dagli investigatori il 31enne, in compagnia di alcuni amici, mentre scattava un selfie con il cellulare, ha perso l’equilibrio ed è finito giù dal ponte. Dario Dessi era giunto a Roma da Napoli in compagnia degli amici per fare un giro. I tre sono stati ascoltati separatamente ed hanno confermato la stessa versione dei fatti. Lui era seduto sul muretto, all’angolo, ha chiesto loro di fargli una foto e poi all’improvviso l”hanno visto cadere giù.
LEGGI ANCHE: Mistero sull’ingente arsenale di armi del giudice finito in manette
Il 31enne al momento è ricoverato al San Camillo in codice rosso intubato in attesa di intervento chirurgico per gravi lesioni.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…