Nerini-Mottarone-Meteoweek.com
Si indaga su due incidenti avvenuti nel 2017 e nel 2019 in cui restarono feriti dipendente e passeggero
La procura di Verbania ha avviato due inchieste per altri due incidenti occorsi sul Mottarone sull’impianto Alpyland, pista la cui gestione è ricollegabile a Luigi Nerini, uno degli indagati per l’incidente della funivia Stresa-Mottarone.
Gli incidenti sono occorsi nel 2017 e nel 2019 e hanno provocato il ferimento di un dipendente e un passeggero. Si ipotizza reato per lesioni colpose.
Leggi anche:—>Suocero fucila la nuora davanti alla figlia 12enne e poi si suicida
La procura di Verbania ha chiesto la custodia cautelare per Nerini che, secondo i pm, aveva mostrato «insofferenza ad uno scrupoloso rispetto delle misure di sicurezza volte a tutelare l’incolumità degli utenti di tale genere di impianti». Il gip ha rifiutato la proposta.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…