Picchia moglie-Meteoweek.com
Un uomo di 33 anni è finito in manette. Il bimbo alla madre:«Denuncialo, papà fa il cattivo»
I carabinieri di Foggia hanno arrestato un uomo di 33 anni per maltrattamenti e lesioni nei confronti della moglie. La donna ha denunciato il marito dopo l’ennesimo episodio di violenza. A convincerla uno dei suoi figli piccoli. I bimbi, 4 e 7 anni, hanno assistito all’aggressione e cercato di fermare il padre.
Il 33enne ha picchiato la moglie solo perché gli aveva detto che sarebbe andata a fare la spesa con i bimbi e la madre. L’uomo le ha dato un pugno in bocca e la donna ha riportato una ferita al labbro inferiore. I pestaggi avvenivano da più di 7 anni. Oltre all’arresto, il gip ha stabilito l’allontanamento dalla casa familiare.
Leggi anche:—>Scontro tra scooter e Bmw, muoiono Carmelo e Virginia: dovevano sposarsi tra qualche mese
A convincere la donna a denunciare il marito è stato uno dei figli: «Mamma fallo, papà fa il cattivo». Grazie alla denuncia i carabinieri hanno arrestato l’uomo per maltrattamenti in famiglia.
Dare vita a un progetto importante comporta sempre un momento in cui le idee concrete…
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…