Il video è stato ripreso da un testimone e mostra il momento in cui è avvenuta la tragedia. L’uomo è morto sul colpo. Ci sono anche dei feriti
Un tuffo finito in tragedia. È successo in Libano, dove Fahd Ibrahim Jamil Al-Lakma è stato ripreso mentre si tuffava dalle rocce Raouche a Beirut. Tuffandosi dalla scogliera, però, ha centrato in pieno la barca ed è morto sul colpo.
Forse, a causa della forte altezza, il siriano non si è reso conto che le persone presenti lo stavano avvertendo della presenza di una barca proprio sotto di lui. Imbarcazione che, molto probabilmente, trovandosi a 36 metri di altezza, non aveva visto. L’imbarcazione era da poco sbucata fuori da una grotta sotto la scogliera.
LEGGI ANCHE: Ragazza violentata da tre giovani, tra loro anche un calciatore. Arrestati
I testimoni di questa tragedia nulla hanno potuto fare. Il video è stato diffuso dal Daily Mail e riprende il momento esatto del tuffo del giovane siriano. Al suo interno è chiaramente udibili il rumore generato dall’impatto dell’uomo con la barca. Barca che ha rischiato di ribaltarsi. Nell’incidente è rimasto ferito anche il Capitano dell’imbarcazione.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…