È stato aperto un fascicolo dalla procura di Oristano, con l’ipotesi di omicidio a seguito della scomparsa di Marina Castangia, 60 anni, parrucchiera originaria di Cabras ma residente a Mogorella, scomparsa nel nulla i primi di maggio.
Iscritto nel registro degli indagati, come atto dovuto per consentire una serie di accertamenti, il nome del compagno, Antonio Demelas.
I carabinieri della Compagnia di Mogoro, stanno perquisendo da questa mattina, palmo a palmo, insieme agli specialisti del Ris arrivati da Cagliari, l’abitazione i Demelas a Mogorella, in cerca di elementi utili a indirizzare le indagini. La scomparsa della donna è stata denunciata dal figlio e dai fratelli, che si erano rivolti ai carabinieri dichiarando di non avere notizie della 60enne da febbraio. Il caso è anche approdato alla trasmissione “Chi l’ha visto?”.
LEGGI ANCHE: Asilo degli orrori, bimbi torturati: unghie spezzate e peperoncino negli occhi
Secondo quanto appreso, Demelas aveva dichiarato di aver visto la compagna i primi di maggio: era tornata a casa a prendere dei vestiti. Una versione che però non combacia con quella dei familiari, probabilmente anche per questa ragione questa mattina sono scattati gli accertamenti.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…