Donna di 60 anni scomparsa: il compagno indagato per omicidio

È stato aperto un fascicolo dalla procura di Oristano, con l’ipotesi di omicidio a seguito della scomparsa di Marina Castangia, 60 anni, parrucchiera originaria di Cabras ma residente a Mogorella, scomparsa nel nulla i primi di maggio.

Marina Castangia – Meteoweek

Iscritto nel registro degli indagati, come atto dovuto per consentire una serie di accertamenti, il nome del compagno, Antonio Demelas.

Le indagini

Marina Castangia, “Chi l’ha visto?” – Meteoweek

I carabinieri della Compagnia di Mogoro, stanno perquisendo da questa mattina, palmo a palmo, insieme agli specialisti del Ris arrivati da Cagliari, l’abitazione i Demelas a Mogorella, in cerca di elementi utili a indirizzare le indagini. La scomparsa della donna è stata denunciata dal figlio e dai fratelli, che si erano rivolti ai carabinieri dichiarando di non avere notizie della 60enne da febbraio. Il caso è anche approdato alla trasmissione “Chi l’ha visto?”.

LEGGI ANCHE: Asilo degli orrori, bimbi torturati: unghie spezzate e peperoncino negli occhi

Secondo quanto appreso, Demelas aveva dichiarato di aver visto la compagna i primi di maggio: era tornata a casa a prendere dei vestiti. Una versione che però non combacia con quella dei familiari, probabilmente anche per questa ragione questa mattina sono scattati gli accertamenti.

Impostazioni privacy