Un ragazzo di 14 anni è morto insieme al padre e altre quattro persone sono rimaste ferite in un drammatico incidente stradale che ha coinvolto, prima della mezzanotte di ieri, due autovetture sull’autostrada A18, Catania-Messina, tra Fiumefreddo e Giardini in direzione della Citta dello Stretto.
Sono intervenute sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Riposto ed Acireale e del comando provinciale di Catania. Hanno operato anche ambulanze, un elicottero del 118 e la polizia stradale che indaga sulla dinamica dell’incidente. L’autostrada é stata chiusa per ore nel tratto interessato.
LEGGI ANCHE: Bimbo di 1 anno rinvenuto morto in casa: è giallo. La madre aveva tagli su braccia
Le vittime sono padre e figlio. Sulla vettura viaggiava un intero nucleo familiare. In diversi ospedali si trovano altri tre figli dell’uomo: una bambina di tre anni, che è ricoverata a Taormina, un’altra bambina, e un figlio di 8 anni, al Policlinico di Catania. È rimasta ferita anche la madre dei quattro ragazzini. Nessuno, secondo quanto si è appreso, sarebbe in pericolo di vita. Illesi tutti gli occupanti del secondo veicolo coinvolto nell’incidente.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…