Migranti barcone-Meteoweek.com
«Forse una bambina è svenuta, sono persone che stanno fuggendo dalla Libia e sono in pericolo». Così Alarm Phone su Twitter
Alarm Phone lancia un nuovo allarme su un barcone di migranti con 80 persone a bordo. Da ieri, 13 luglio, l’ente ha scritto:«Le persone sono esauste e hanno parlato delle condizioni di difficoltà di una bambina che probabilmente è svenuta. Le onde sono alte e c’è molto vento». Il barcone è alla deriva nella zona Sar di Malta.
Leggi anche:—>Covid, Pregliasco su vaccini:«Come convincerei un no-vax? Con un bell’obbligo»
Alarm Phone ha poi dato altri due aggiornamenti. Nel primo, ha twittato che «sono in fuga dalla Libia e si trovano in pericolo. C’è vento forte e la barca è alla deriva. La situazione delle 80 persone è critica». Nell’ultimo aggiornamento hanno scritto:«A più di 12h dalla prima allerta, le 80 persone sono ancora in pericolo. La situazione drammatica a bordo. Il mercantile Chembulk è a poche centinaia di metri ma resta a guardare e non soccorre. Queste persone hanno bisogno di soccorso e di un POS in Europa!».
Dare vita a un progetto importante comporta sempre un momento in cui le idee concrete…
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…