carabinieri-Meteoweek.com
Ritrovato il cadavere di Francesco D’Agostino, 59 anni, scomparso dal 18 agosto scorso. Trovati abiti femminili sul suo cadavere
Il soccorso alpino e speleologico ha ritrovato il cadavere di Francesco D’Agostino, 59 anni, di cui avevano denunciato la scomparsa dal 18 agosto scorso. Il corpo è stato trovato in una cava dismessa in contrada Chiancaro, a 2 km da Massafra (Taranto). Nei dintorni del luogo in cui hanno trovato il corpo, i carabinieri hanno trovato una bici, vestiti, un portafogli e un cellulare appartenenti a D’Agostino.
Leggi anche:—>Afghanistan, ceduto a talebani il controllo di tre accessi ad aeroporto Kabul
Il giorno in cui è sparito, Francesco indossava una maglia gialla e dei pantaloni blu. I soccorritori hanno ritrovato l’uomo con indosso degli abiti femminili. Si sta indagando sulla vicenda, con rilievi anche di natura tecnica da parte dei carabinieri di Massafra e di Torino per accertare l’identità del cadavere e ricostruire cosa sia effettivamente occorso.
Leggi anche:—>Covid, salgono contagi in India: oltre 45mila casi e 460 morti in un giorno
Come disposto dalla Procura, la salma sarà sottoposta ad autopsia. Anche Chi l’ha visto aveva parlato di questo caso, dopo diverse segnalazioni di avvistamento che poi si sono rivelate non attendibili e le ricerche si erano spostate sulla cava dismessa.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…