Rinvenuto cadavere di un 59enne nelle campagne di Taranto: trovati abiti femminili sul corpo

Ritrovato il cadavere di Francesco D’Agostino, 59 anni, scomparso dal 18 agosto scorso. Trovati abiti femminili sul suo cadavere

carabinieri-Meteoweek.com

Il soccorso alpino e speleologico ha ritrovato il cadavere di Francesco D’Agostino, 59 anni, di cui avevano denunciato la scomparsa dal 18 agosto scorso. Il corpo è stato trovato in una cava dismessa in contrada Chiancaro, a 2 km da Massafra (Taranto). Nei dintorni del luogo in cui hanno trovato il corpo, i carabinieri hanno trovato una bici, vestiti, un portafogli e un cellulare appartenenti a D’Agostino.

Leggi anche:—>Afghanistan, ceduto a talebani il controllo di tre accessi ad aeroporto Kabul

Il giorno in cui è sparito, Francesco indossava una maglia gialla e dei pantaloni blu. I soccorritori hanno ritrovato l’uomo con indosso degli abiti femminili. Si sta indagando sulla vicenda, con rilievi anche di natura tecnica da parte dei carabinieri di Massafra e di Torino per accertare l’identità del cadavere e ricostruire cosa sia effettivamente occorso.

Leggi anche:—>Covid, salgono contagi in India: oltre 45mila casi e 460 morti in un giorno

Come disposto dalla Procura, la salma sarà sottoposta ad autopsia. Anche Chi l’ha visto aveva parlato di questo caso, dopo diverse segnalazioni di avvistamento che poi si sono rivelate non attendibili e le ricerche si erano spostate sulla cava dismessa.

Impostazioni privacy