Ancora un caso di femminicidio, questa volta ai danni di una donna nigeriana. L’ex-compagno le ha sparato mentre andava al lavoro
L’ha ammazzata davanti alle colleghe di lavoro, ha sparato quattro colpi all’ingresso dell’azienda in cui lavorava ed è fuggito. Ennesimo caso di femminicidio, la vittima questa volta è una donna di 31 anni di origini nigeriane, Rita Amenze, uccisa a colpi di pistola in provincia di Vicenza in un parcheggio verso le 7 del mattino.
LEGGI ANCHE: Fermata l’ascesa della Camorra a Firenze: in 13 finiscono in manette
L’omicida è l’ex-compagno ed ex-convivente 61enne di Rita, che ha organizzato l’agguato mentre la donna si recava al lavoro. Non ancora chiare le motivazioni dell’assassinio, fatto sta che dopo avere esploso i colpi di arma da fuoco, l’uomo è salito su una Jeep grigia e si è dato alla fuga. E’ attualmente ricercata da polizia e carabinieri della zona e sulla rete autostradale.
Dare vita a un progetto importante comporta sempre un momento in cui le idee concrete…
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…