A poco meno di 10 giorni dall’inizio di Star in the Star, nuovo show condotto da Ilary Blasi su Canale 5, ecco svelate le 10 maschere che indosseranno i concorrenti durante le puntate.
In onda a partire da giovedì 16 settembre, Star in the Star sarà trasmesso durante la prima serata di Canale 5 con una puntata a settimana per un totale di sette episodi. Durante lo show la musica avrà un ruolo centrale e il vincitore porterà a casa un montepremi di 100.000 euro.
Star in the Star prevede che 10 concorrenti si sfidino indossando la maschera di un volto noto della musica nazionale o internazionale. Durante la prima serata i partecipanti canteranno in playback mentre dalla successiva in poi dovranno farlo con la loro voce. L’obiettivo è quello di non farsi smascherare riuscendo a proporre un’imitazione che sia il più fedele possibile all’originale. Inoltre a giudicare i partecipanti sarà una giuria composta da: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci.
A pochi giorni dall’inizio dello show sono stati svelati in via ufficiale i 10 nomi che i concorrenti dovranno interpretare nel corso di tutto il programma. Tra questi troviamo: Claudio Baglioni, Lady Gaga, Elton John, Madonna, Loredana Bertè, Michael Jackson, Mina, Patty Pravo, Pino Daniele e Zucchero.
LEGGI ANCHE—>Ilary Blasi e Francesco Totti, ecco com’è diventato il primo figlio della coppia: fotocopia del Pupone
Nonostante lo show non sia ancora iniziato non sono mancate le polemiche riguardo alla sua somiglianza con Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato. Le dinamiche di gioco sembrano essere un’unione dei due programmi in onda su Rai 1 e in effetti Star in the Star è prodotto dal gruppo Banijay di cui, come riportato su Il Fatto Quotidiano, fa parte Endemol Shine Italy che si occupa della produzione dei programmi rispettivamente condotti da Carlo Conti e Milly Carlucci. Visti gli elementi emersi il caso sarà sottoposto alla Vigilanza Rai che valuterà se sarà il caso intervenire. Intanto in casa Mediaset si è deciso di modificare lo spot promozionale di Star in the Star, potrebbe trattarsi di un segnale che attesti la tesi della Rai?
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…