Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+la+dedica+straziante+per+Stefano+D%26%238217%3BOrazio%3A+%26%238220%3BIo+e+te+cos%C3%AC+per+sempre%26%238230%3B%26%238221%3B
/2021/09/13/barbara-durso-la-dedica-straziante-per-stefano-dorazio-io-e-te-cosi-per-sempre/amp/

Barbara D’Urso, la dedica straziante per Stefano D’Orazio: “Io e te così per sempre…”

Sono tante le persone che, a causa del Coronavirus, sono venute a mancare nel 2020, anno di inizio della pandemia. Tra le tante vittime del Covid vi è anche Stefano D’Orazio, lo storico batterista dei Pooh.

All’interno dei suoi programmi, Barbara D’Urso ha spesso parlato dell’amicizia che da tanti anni la legava al batterista, ricordando feste e momenti trascorsi insieme. Nella giornata di ieri, domenica 12 settembre, in occasione del compleanno di Stefano, la conduttrice ha scelto di dedicare all’amico un dolce pensiero. Ecco la foto e le parole pubblicate da Barbara.

Gli auguri per Stefano

Stefano D’Orazio è nato a Roma il 12 settembre 1948. Ieri il batterista avrebbe compiuto 73 anni, ma in seguito ad alcune complicazioni causate dal Coronavirus, lo scorso 6 novembre il grande artista ci ha lasciato, causando un vuoto nel cuore della sua famiglia, dei suoi amici e di tutti i suoi fan. Come precedentemente accennato, Barbara D’Urso e Stefano D’Orazio sono stati legati per anni da un sentimento di profonda amicizia, di fratellanza. A tal proposito, in occasione del settantatreesimo compleanno di D’Orazio, la conduttrice ha pubblicato in suo onore una Insta stories sul suo profilo Instagram ufficiale.

“Io e te così per sempre… Buon compleanno amico-fratello mio… ovunque tu sia.” Con queste parole la nota conduttrice Mediaset ha voluto dedicare un pensiero a Stefano, in memoria dei tanti compleanni felici trascorsi insieme, proprio come testimonia la foto pubblicata da Barbara sui social.

Leggi anche—>Pomeriggio Cinque, la frecciata di Karina Cascella a Barbara D’Urso : “Non c’è posto per me”

Leggi anche—>Guendalina Tavassi, è giallo sullo scatto con il volto tumefatto poi cancellato: l’ex gieffina vittima di aggressione?

Persone che lasciano il segno

Potrà sembrare banale, ma la verità è che i Pooh hanno fatto la storia della musica. Stefano D’Orazio era solo un ragazzino quando ha iniziato a far parte della band e, per tutta la durata della sua carriera, non ha mai smesso di amare il suo lavoro e tutto ciò che gli girava intorno. La vita di Stefano è stata segnata da altri due grandi amori: il suo gruppo di amici e Tiziana Giardoni, con la quale l’artista si è sposato nel 2017, seguito dalle telecamere di Pomeriggio 5. 

E proprio la conduttrice del programma sopracitato, Barbara D’Urso, è stata scelta da Stefano come sua testimone di nozze, in quanto i due sono sempre stati legati da una profonda amicizia. Lo scorso novembre, in occasione della scomparsa del batterista, la conduttrice si era lasciata andare a un piccolo sfogo sul suo account Instagram: “Io per te ero ‘Ursus’ e tu per me ‘Orazio’. Hai visto crescere i miei figli. Natali e Natali passati insieme e non solo. Sei stato il primo a correre a Napoli un attimo dopo che il mio papà mi aveva lasciato. Mi hai voluta come tua testimone quando hai sposato Titti che ti ama tanto, e ora come faremo? Come? Disperata. Punto”. Nonostante la sua prematura scomparsa, Stefano D’Orazio rimarrà vivo grazie alle sue canzoni, al ricordo dei suoi amici e della sua famiglia e all’affetto di tutti i suoi fan.

Fabiana Valenziano

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

4 mesi ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

10 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

11 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

12 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

12 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

12 mesi ago