Guendalina Tavassi, è giallo sullo scatto con il volto tumefatto poi cancellato: l’ex gieffina vittima di aggressione?

Cosa è accaduto a Guendalina Tavassi? L’ex gieffina – e in seguito sua figlia Gaia – ha condiviso un selfie in cui si è mostrata con un occhio gonfio. Poi lo scatto è sparito: ma cosa è successo? Ecco cosa sappiamo.

Il drammatico scatto di Guendalina Tavassi

L’influencer, opinionista tv ed ex gieffina, Guendalina Tavassi, da qualche ora è al centro di un incredibile mistero social. Tavassi ha pubblicato, in una storia sul suo account Instagram ufficiale, un selfie in cui si è mostrata con il volto tumefatto. Un occhio gonfio, il sinistro e una dichiarazione allarmante dell’ex gieffina: “Io fortunatamente sono ancora qua”. 

Lo scatto è stato poi condiviso da sua figlia Gaia – nata della precedente storia d’amore tra Guendalina Tavassi e Remo Nicolini nel 2004 – che ha aggiunto: “A ridurre mia madre così, che schifo. Vergogna, sono senza parole”. Ma poco dopo, sia Guendalina che sua figlia Gaia, hanno cancellato le stories e lo scatto, il quale però – data la gravità – aveva già fatto in breve tempo il giro dei social. Ma cosa è accaduto?

Leggi anche ——> Qui in uno scatto di inizio carriera, oggi uno degli attori più amati di Beautiful: lo avete riconosciuto?

Ancora poco chiaro l’accaduto

Una vicenda, dunque, molto grave e al momento non sono state fornite ulteriori informazioni da Guendalina Tavassi. Le parole della giovane Gaia, lasciano supporre che l’ex gieffina sia stata vittima di un’aggressione, ma, ripetiamo, al momento sono soltanto ipotesi.

Leggi anche ——> Denise Esposito, prima foto con il pancione: la reazione di Gigi D’Alessio

Appena pochi giorni fa, Guendalina ha trovato la sua auto gravemente danneggiata da ignoti: la sua Smart è stata vandalizzata sotto casa.

Impostazioni privacy