Qui in uno scatto di inizio carriera, oggi uno degli attori più amati di Beautiful: lo avete riconosciuto?

Riconoscete questo attore? Lo scatto è degli inizi degli anni ’80: oggi è uno dei attori protagonisti di Beautiful, amatissimo dal grande pubblico. Ecco di chi stiamo parlando.

Carriera di John McCook

Lui è uno dei grandi protagonisti della soap più longeva della televisione, Beautiful, in Italia in onda su Canale 5. Ha debuttato nella soap nel 1987, sin dalla prima stagione, nei panni di Eric Forrester, fondatore dell’omonima casa di moda e marito di Stephanie. Stiamo parlando chiaramente dell’attore John McCook, unico nella soap insieme a Katherine Kelly Lang, ovvero Brooke Logan, ad aver partecipato a tutte le stagioni della soap. Non tutti sanno che McCook, prima di diventare un attore, è stato un noto cantante, che ha raggiunto la top ten negli anni 70 in oltre 20 Paesi.

In seguito è divenuto uno dei principali attori di soap statunitensi. Classe 44′, nato in California, McCook, grazie al successo di Beautiful, è uno degli attori più amati dal grande pubblico d’oltreoceano, e non solo. Prima della celebre soap, ha recitato in Febbre d’amore, sino al 1980, Love Boat e Tre cuori in affitto. Ha recitato anche in alcuni film – come L’invincibile Iron Man – anche se al grande schermo ha sempre preferito la tv.

Leggi anche ——> Chi era Roberto Berger, ricchissimo imprenditore primo marito di Loredana Bertè

Vita privata di John McCook

L’attore che in Beautiful interpreta Eric Forrester si è sposato tre volte. Nel 1962 è convolato a nozze con Marilyn McPherson, ma il matrimonio è terminato nel 1971. L’anno successivo, invece, si è sposato con la famosa ballerina Juliet Prowse, sino al 1979, e i due hanno avuto un figlio, Seth, nato nel ’72.

Leggi anche —-> Pio e Amedeo, conoscete le mogli? Anche loro amiche inseparabili

Nel 1980, l’attore, è convolato a nozze con l’attrice Laurette Spang. I due hanno avuto tre figli: Jake Thomas, nato nell’81, Rebecca Jeanne, nata nel 1983 e Molly Jane, nata nel 1990.

Impostazioni privacy