Chi era Roberto Berger, ricchissimo imprenditore primo marito di Loredana Bertè

Loredana Bertè è uno dei pilastri fondamentali della musica sia italiana che internazionale. Ha fatto la storia della musica nel corso degli anni, in quanto vanta di un curriculum degno di tutto rispetto. Per quanto riguarda la vita privata, ha avuto vari flirt e due matrimoni. Il primo marito, Roberto Berger, le ha fatto perdere la testa al punto tale da sposarsi senza preavviso nelle isole Vergini. Ecco tutti i dettagli della loro relazione travolgente, ma breve. 

Loredana Bertè - Meteoweek
Loredana Bertè – Meteoweek

Gli amori di Loredana Bertè

Nella vita privata Loredana Bertè ha avuto tanti uomini che hanno perso la testa per lei. Tra i suoi primi amori c’è quello con il tennista Adriano Panatta. Sono stati insieme circa un anno e attualmente sono ottimi amici. A seguire nella sua vita c’è stato un flirt negli anni 70 con lo storico bassista dei Pooh Red Canzian. Quest’ultimo ha avuto una relazione anche con la sorella di lei Mia Martini. Poi grazie al lavoro ha conosciuto il compositore e produttore discografico Mario Lavezzi. Stavolta la relazione è durata circa cinque anni e oggi sono rimasti in buoni rapporti. È convolata a nozze due volte: il matrimonio più recente si è celebrato nel 1989 con il tennista Bjorn Borg. Si sono lasciati nel 1992. Il primo, invece, risale al 30 dicembre del 1983 con Roberto Berger, ovvero il figlio del fondatore dell’industria del Caffè Hug e proprietario delle acque Sangemini. La Bertè ha fatto una dichiarazione inaspettata sulla loro storia d’amore tempo fa. Ecco cosa ha detto.

Roberto Berger, dal matrimonio lampo alla morte

L’amore tra Roberto Berger e Loredana Bertè è stato molto travolgente al punto tale da andare sull’altare senza alcun preavviso nelle isole Vergini. In realtà fu una notizia che spiazzò tutti perché nessuno era a conoscenza della loro frequentazione. Durante un’intervista la cantante ha dichiarato che non sapeva che lui fosse miliardario: “Me lo nascose per due anni”. Infatti non le disse che era figlio del miliardario Tommaso Berger e per questo motivo, una volta scoperta la verità, decise di separarsi. Dopo un paio di anni la Bertè è venuta a conoscenza della morte dell’uomo. Ancora oggi non si conoscono bene le cause di questo spiacevole evento. La donna non ha mai nascosto di aver sofferto per la perdita dell’ex marito.

Roberto Berger e la Bertè - Meteoweek
Roberto Berger e la Bertè – Meteoweek

Leggi anche -> Renato Zero e Loredana Bertè, perché hanno litigato? La verità sulla fine della loro amicizia

“Non c’è nessuna emergenza né angoscia”

Il 16 luglio lo staff della Bertè aveva annunciato che il tour avrebbe subito dei cambiamenti per via delle conduzioni delle sue salute. La diretta interessata è tornata sui social per rassicurare i suoi fan. Inoltre ha colto l’occasione per criticare alcuni siti per aver esagerato nel rendere tragica la notizia al punto tale da leggere vere e proprie fake news. “La realtà viene manipolata molto spesso, quindi andiamo sempre a cercare le fonti ufficiali ed attendibili”. 

Leggi anche -> Loredana Bertè problemi di salute: come sta la cantante e cosa le sta accadendo

Impostazioni privacy