Denise Esposito, prima foto con il pancione: la reazione di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più amati dai italiani. Dopo aver sofferto per la fine della relazione con Anna Tatangelo, adesso è felice accanto alla giovane Denise Esposito. Quest’ultima di recente ha pubblicato una foto su Instagram e pare che sia in dolce attesa. Ecco tutti i dettagli.

Dopo Anna Tatengelo c’è Denise nella vita di Gigi D’Alessio

Tutti hanno seguito la storia fatta di alti e bassi di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Il loro amore è nato tanto tempo fa e nessuno credeva ai loro sentimenti, ma con il passare del tempo si sono ricreduti. Sono diventati genitori del piccolo Andrea, ma non sono mai convolati a nozze. Infatti la Tatangelo ha sempre dichiarato di essersi dispiaciuta per non aver indossato l’abito bianco. Sono arrivati al punto tale da non darsi neanche la buonanotte condividendo lo stesso letto, ragion per cui hanno deciso di prendere strade diverse. Ora lei è felice accanto al rapper Livio Cori, in quanto da poco sono usciti allo scoperto. D’Alessio, invece, già da tempo sta facendo parlare di sé per la sua nuova fiamma, più giovane dell’ex compagna punto. Denise Esposito è una bellissima ragazza lontana dal mondo dello spettacolo, anche se ha un profilo Instagram molto seguito come confermano i like e commenti che ha ricevuto una sua foto.

“I love you” 

Secondo le persone più vicine a Gigi D’Alessio, lui sarebbe pazzo d’amore per la nuova fidanzata. All’inizio Denise aveva paura di lasciarsi andare in questa nuova relazione, ma poi i sentimenti hanno avuto il sopravvento. Ha conosciuto Gigi durante un suo concerto l’estate scorsa a Capri e da allora sono inseparabili. Si dice anche che siano andati a convivere e che lei abbia già conosciuto l’intera famiglia. Di recente la ragazza ha pubblicato una foto in cui mette in risalto il suo fascino: indossa una t-shirt dalla scollatura vertiginosa tendente all’arancione abbinata una gonna lunga con vari colori. Borsa e scarpe sono abbinate perfettamente all’outfit. Con una mano sfiora la nuca e tende a guardare verso il basso mentre con l’altra tocca delicatamente la pancia. Sembra proprio che stia per dare un figlio (il quinto in questo caso) al compagno che ha lasciato un commento dolcissimo: “I love you” con tanto di cuori.

Leggi anche -> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, volano gli stracci tra i due: la cantante furiosa per la decisione del suo ex compagno

Fiori d’arancio in vista?

Anche Anna Tatangelo sta vivendo una favola grazie al rapper. Da poco hanno ufficializzato la loro relazione pubblicando delle foto di coppia sui loro rispettivi profili social. A breve vedremo la cantante mettersi alla prova davanti alle telecamere in qualità di conduttrice del programma Scene da matrimonio. Durante un’intervista ha ammesso che potrebbe valutare l’idea di convolare a nozze un giorno. Livio Cori sarà colui che le permetterà di realizzare il sogno della vita è bianco? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Gigi D’Alessio e la relazione con Denise Esposito: grande passo per il cantante

Impostazioni privacy