Avete+mai+visto+la+moglie+di+Zatlan+Ibrahimovic%3F+Ecco+chi+%C3%A8+la+bellissima+Helena
meteoweekcom
/2021/09/14/avete-mai-visto-la-moglie-di-zatlan-ibrahimovic-ecco-chi-e-la-bellissima-helena/amp/
Spettacolo

Avete mai visto la moglie di Zatlan Ibrahimovic? Ecco chi è la bellissima Helena

Zatlan Ibrahimovic è uno dei calciatori che ha fatto la storia del mondo del calcio. Sul campo è imbattibile, in quanto può contare sul sostegno e sull’amore della moglie, a dir poco bellissima. Si chiama Helena Seger. Ecco tutte le informazioni sul suo conto.

Zatlan Ibrahimovic – Meteoweek

Helena, la bellissima moglie di Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è sposato con Helena Seger, ovvero un’ex modella svedese. Si sono conosciuti nel 2001 e da allora sono inseparabili. Il loro amore dura da quasi vent’anni e non sono mai finiti al centro del gossip per tradimenti o crisi. Dalla loro unione sono nati due figli: Maximilian e Vincent. Hanno deciso di seguire le orme del padre, anche se quest’ultimo non ha mai fatto ricorso a dei favoritismi. Durante il discorso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo ha dichiarato che nella vita bisogna guadagnarsi le cose con fatica e sudore ed è questo che insegna ogni giorno ai figli. Molti non sanno che Helena è nata nel 1970, dunque è più grande del calciatore di ben 11 anni. Nonostante ciò tutti sostengono che sia dotata di un fascino inestimabile e lo scorrere del tempo non ha inciso per niente. Ha 47 anni con un fisico che fa invidia anche alle più giovani. Secondo alcune indiscrezioni pare che abbia fatto un patto con il marito. In poche parole quando lascerà il calcio, lei potrà dedicarsi al lavoro. In questo modo Ibrahimovic prenderà il suo posto tra le mura domestiche per seguire i figli. Chi conosce la donna sostiene che abbia un carattere forte e saggio. E’ la moglie di uno degli uomini più noti del pianeta, ma tende ad essere molto riservata. Si presenta in rare occasioni accanto al marito in pubblico e ha un profilo social privato.

Una carriera senza paragoni per Ibrahimovic

Ibrahimovic è nato a Malmò il 3 ottobre 1981 ed è un calciatore svedese, attaccante del Milan. È stato definito uno dei più grandi calciatori della sua generazione. Ha una carriera calcistica degna di tutto rispetto e ha anche pubblicato un autobiografia dal titolo Io, Ibra. In Svezia ha venduto mezzo milioni di copie mentre in Italia ne ha vendute circa 200.000.  Pare che sia il calciatore più pagato al mondo secondo quanto riportato dalla rivista France football con oltre 28 milioni di incassi tra stipendio da calciatore vari sponsor.

Ibrahimovic e la moglie – Meteoweek Zatlan I

Leggi anche -> Dramma Ibrahimovic, l’ultimo desiderio del bimbo morto: un amaro epilogo

Curiosità interessanti

Ibrahimovic è un attaccante completo, con un’eccellente tecnica individuale. Ha totalizzato 84 rigori su 100 calciati. Oltre a dedicarsi al calcio, ha praticato da giovane il taekwondo di cui è cintura nera. E’ dotato nel gioco acrobatico e alcuni movimenti nel colpire il pallone ricordano molto le tecniche tipiche delle arti marziali. Quando ha partecipato al Festival di Sanremo ha fatto un discorso commovente. Ha invitato tutti a non gettare mai la spugna, poiché dalle sconfitte si ottengono le vittorie migliori.

Leggi anche -> Ibrahimovic spiazza tutti: “I fallimenti sono parte del success”; insegnamento da brividi

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…