In questo mese di settembre aprirà i battenti Fratelli di Crozza con la nuova stagione, ecco quando inizia e quali saranno i personaggi imitati da parte del comico genovese, tra molte conferme e qualche novità.
Dopo gli show comici su LA7, Maurizio Crozza nel 2017 inizia una nuova avventura sul Nove, dove approda a gran sopresa per svolgere sempre il ruolo di mattatore con le sue imitazioni ad un nuovo programma, dove però conferma la sua squadra di autori, tra i quali anche Andrea Zalone, spesso spalla del comico ligure e voce fuori dal campo.
Leggi anche: Ascolti tv ieri, 23 aprile: boom per Pio e Amedeo in crescita, battuto Conti, mentre Crozza…
Nelle cinque edizioni del programma intitolato Fratelli di Crozza, alle storiche imitazioni degli anni precedenti, sono state introdotte alcune nuove, in base ai personaggi del momento, come nel caso dell’allora ministro Toninelli, Luigi Di Maio ed il Premier di quel periodo, vale a dire Giuseppe Conte. Nell’ultima edizione si è ulteriormente allunga la lista dei vip imitati, da Roberto Gualtieri ai cantanti Placido Domingo e Jovanotti, senza dimenticare gli imprenditori Benetton e Cuccinelli.
Per la prossima edizione del programma satirico si preannunciano diverse novità, a partire dalla nuova imitazione di Red Ronnie, il noto esperto di musica verrà preso di mira da Crozza, come girato nel promo di presentazione del programma, così come è avvenuto per la senatrice Monica Cirinnà. Visto il periodo di elezioni comunali, previste tra le novità anche i futuri candidati a sindaco di Roma, tra cui Calenda, già in precedenza imitato. Previste diverse conferme, tra cui il generale Figliuolo, Antonio Razzi, Flavio Briatore e Vincenzo De Luca.
Leggi anche: Red Ronnie chi è | carriera e vita privata del critico e conduttore tv
La sesta edizione della trasmissione andrà in onda sul Nove ogni venerdì in prima serata, l’orario di inizio previsto è quello delle 21:30, mentre la prima puntata dello show Fratelli di Crozza sarà visibile il 24 settembre. Si attendono gag, risate e spunti di satira e riflessione come ormai l’attore comico e conduttore genovese ci ha abituati da tempo.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…